Il paradiso delle signore, arrivi e partenze

I dubbi di Marta sulla partenza

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 21 ottobre: per Marta non sarà facile partire per gli Stati Uniti a cuor leggero sapendo di lasciare Vittorio per alcuni mesi.

Luciano si sforza di simulare il matrimonio perfetto davanti alla zia Ernesta e a Stefania, impaziente di conoscere il Paradiso e quando arriva nel grande magazzino accompagnata da Silvia, la ragazza è subito attratta da quel mondo e resta incantata dai modelli della nuova collezione creati da Gabriella.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I dubbi di Marta sulla partenza

Il paradiso delle signore. Puntata del 21 ottobre 2020

Mentre Marta ha dei dubbi sulla sua partenza temendo molto di allontanarsi per troppo tempo da Vittorio, quest’ultimo la rassicura che tra loro non cambierà nulla alla fine per la Guarnieri si avvicina il momento di partire anche se tra tanti dubbi.

Salvatore e Marcello organizzano il modo di pubblicizzare i prodotti di pasticceria da proporre anche ad altre attività, ma il primo passo nel presentarli al circolo si rivela un fallimento suscitando anche la rabbia di Laura per non essere stata consultata.

Stefania visita il Paradiso delle signore e ne rimane estremamente affascinata, a colpirla più di tutto sono gli abiti disegnati da Gabriella.

Vittorio regala a Marta un’ultima serata piena di amore e romanticismo prima della sua partenza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.