Beautiful, lo strano malore di Katie

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8181

Flo e Shauna parlano sul divano al loro appartamento. La ragazza rimprovera alla madre una certa superficialità nel raccontare l’accaduto della sera precedente e le raccomanda di non farne parola e di non permettere che accada di nuovo.

Shauna insiste sull’innocenza di tutto quel che è successo e non vuole parlarne più. Chiede piuttosto a Flo se ci sono novità con Wyatt. La ragazza dice di no, ammettendo di esserne ancora innamorata. Ritiene che sia però troppo tardi per riconquistarlo. Shauna la incoraggia a lottare per lui.

Alla Forrester, Sally si accorda telefonicamente con Wyatt per la cena e poi raggiunge Quinn per parlare di lavoro.

Dopo aver scambiato brevemente info lavorative, Quinn commenta il fatto che lei e suo figlio si stiano frequentando nuovamente. Sally di non avere il suo supporto ma spera che perlomeno non sia più la fan accanita di Flo com’era prima di sapere quel che aveva fatto.

Quinn ammette che né lei né Wyatt sono stati felici di sapere di Beth e Hope ma non significa che lui debba tornare di corsa da Sally soprattutto se, come è convinta, sia ancora profondamente innamorato di Flo.

Shauna e Quinn sempre amiche

In ufficio CEO, Quinn riceve la visita di Shauna e le chiede scioccata come abbia fatto a entrare.

Shauna allusivamente accenna ad alcuni suoi precedenti e Quinn, ricordandosene, scoppia a ridere. Shauna supplica l’amica di odiare lei, se vuole, ma non Flo che è stata trascinata in un vortice di eventi fuori controllo. Vorrebbe che usasse la sua influenza per convincere Wyatt a perdonarla.

Alla casa sulla spiaggia, Wyatt torna dal lavoro e chiacchiera al telefono con Sally.

Bussano alla porta, si tratta di Bill e Katie che sono passati a salutarlo. Bill commenta la telefonata appena conclusa mentre Katie è semplicemente contenta che lui non stia più con Flo.

Wyatt rivela che in effetti Flo è già stata da lui in ufficio a tentare di blandirlo. Bill decide di avvisare la sicurezza di non lasciarla passare mai più. Wyatt riferisce che Flo è andata da lui per scusarsi per quanto accaduto.

Più tardi, quand’è solo, riceve la visita di Flo che ha la borsa di un ristorante indiano e gli propone di mangiare qualcosa e parlare un po’.

Wyatt imbarazzato rivela di avere altri programmi. Flo, notando una bottiglia e due calici, ipotizza che non cenerà da solo e sospetta che l’altra metà del disegno comprenda una certa rossa.

Flo decide di andare via ma prima gli manda per mail un video che ha fatto per lui. Wyatt si siede al PC e guarda il video, ricordando le vecchie foto con Flo e ridendo ricordandosi le occasioni associate. Il telefono di Wyatt emette una notifica e lei, capendo che Sally è in arrivo, decide di andar via, non senza aver ricordato al ragazzo che il vero amore non se ne va e può trovare perdono.

A casa di Bill e Katie, il magnate è nervoso al pensiero che Wyatt ricominci a frequentare Flo e teme molto lo sguardo da cucciolo che gli ha visto negli occhi mentre parlavano di lei: lo conosce fin troppo bene.

Spencer nota che Katie ha uno strano sguardo e la trova anche molto distante cosi le chiede spiegazioni ma lei é evasiva dicendo solo che non si sente tanto bene, cosi Bill le permette di riposare restando con il piccolo Will.

Bill si fa promettere che Katie lo chiamerà se avrà bisogno di qualunque cosa ed esce col figlio. Katie si accomoda, assumendo un’espressione sofferente mentre si tocca la schiena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.