Un posto al sole, nuovi guai per Serena?

Nella puntata di Un posto al sole del 19 ottobre: la tensione fra Filippo e Serena comincia lentamente ad allentarsi e i sentimenti reciproci, mai del tutto sopiti, sembrano riaffiorare, ma un evento improvviso potrebbe turbare quella situazione di ritrovata e precaria serenità.

Mentre Niko sarà motivo di ansia e preoccupazione per i suoi cari, Giulia dovrà decidere se accogliere l’invito di Michele a partecipar e alla sua trasmissione radiofonica, mettendosi personalmente in gioco.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La nuova complicità di Serena e Filippo

Un posto al sole. Riassunto puntata 19 ottobre 2020

I rapporti tra Serena e Filippo sembrano essere molto più distesi nonostante lo scetticismo di Roberto che torna ad avvertire il figlio di non legarsi troppo alla sua ex moglie con una causa di separazione in corso, anche la Cirillo confidandosi con Clara si dichiara molto fiduciosa ma un improvviso malore con sanguinamento rischia di mettere di nuovo tutto in pericolo: Serena perderà il bambino?

Alberto comincia ad essere sempre più stanco dei problemi economici che ora con un figlio in arrivo rischiano di complicarsi ulteriormente.

Niko continua a lasciarsi un pò troppo andare e sia Giulia che Angela ma anche Renato sono preoccupati per lui mentre Susanna nonostante i consigli di Ugo é convinto che lui non la perdonerà mai.

Giulia si decide e accetta l’invito di Michele a raccontare in radio la sua esperienza di truffa sentimentale. Ci saranno altre donne che denunceranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.