L’Assedio, torna Daria Bignardi in prima serata su NOVE

Da mercoledi 21 ottobre in prima serata sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) torna “L’Assedio” di Daria Bignardi con quattro puntate speciali.

Al centro del programma le intervistedi Daria Bignardi ai principali protagonisti della scena politica, sociale e culturale e a personaggi emergenti, per raccontare questo tempo nuovo attraverso chiavi di lettura mai scontate e punti di vista sempre liberi.

In questa nuova edizione il cantautore Lucio Corsi e la sua band porteranno la loro musica e il loro mondo di boschi fiabeschi e glam rock nello studio de “L’Assedio”.

Ospiti della prima puntata: Massimo Galli, primario di Malattie infettive al Sacco di Milano, il botanico e direttore del laboratorio internazionale di neurobiologia vegetale Stefano Mancuso e la giornalista Selvaggia Lucarelli.  E ancora, la cantautrice Skin, l’attore Giovanni Storti, il fumettista Zerocalcare e il musicista Francesco Bianconi.

Daria Bignardi L'assedio su NOVE

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Federica Campana e con Silvia Righini Chiara Schiaffino. 

Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Cristiano D’alisera, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Chief Operating OfficerITV Movie Patrizia Sartori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.