Il paradiso delle signore, arrivano i dolcetti siciliani

Laura entra in società con Marcello e Salvatore

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 20 ottobre: Marta comunica alla zia che il marito, a sorpresa, le ha fatto trovare il biglietto dell’aereo per New York, e quindi andrà a vivere per qualche tempo negli Stati Uniti.

A casa Cattaneo fa il suo ingresso la zia Ernesta; con lei c’è anche la figlia di un cugino, Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico e appassionata di moda. Luciano, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, su consiglio di Clelia e del figlio, decide di rimandare il suo trasloco.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Laura entra in società con Marcello e Salvatore

Il paradiso delle signore. Puntata del 20 ottobre 2020

Nonostante fosse pronta a tutto per convincerla alla fine Adelaide viene sorpresa da Marta che le comunica che grazie alla romantica insistenza di Vittorio, lei ha deciso di partire per New York, la contessa é felicissima apprezzando ulteriormente il Conti e intanto Marta informa le ragazze del Paradiso della sua decisione.

Marcello e Salvatore convinti dal grande successo dei dolci siciliani preparati da Laura, accettano di farla entrare in società con loro.

L’ingombrante zia Ernesta si presenta a casa Cattaneo con la giovane Stefania e da quel momento finisce la pace per Silvia ma non solo, anche se consiglio di Clelia, Luciano decide di rimandare il suo trasloco.

Intanto la giovane Stefania é molto attratta dal mondo del Paradiso e da Federico rivedendolo dopo molto tempo.

Laura é sin da subito inarrestabile e lancia anche l’idea di vendere i dolci siciliani, in modo particolare le famose paste di mandorle anche ad altri locali e subito l’idea viene accettata con entusiasmo.

Tutto pronto per la partenza e cosi Marta si lascia andare sul viale dei ricordi: dagli inizi dell’amore con Vittorio alla nuova apertura del paradiso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.