Beautiful, l’ombra di Shauna su Brooke e Ridge

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8180

A casa di Brooke, lei e Ridge parlano del loro disaccordo circa Thomas riproponendosi di mostrare maggiore sensibilità reciproca perché non vogliono litigare più ribadendo cosi il loro grande amore reciproco.

La Logan è sollevata di sapere che Ridge, avesse vicino Danny e Carter che si sono presi buona cura di lui e chiede qualche dettaglio in più, pensando di andare anche a ringraziarli per la loro premura verso il marito avendogli soprattutto impedito di guidare.

Questi, allarmato, devia la conversazione chiedendo di concentrarsi sugli argomenti importanti come per esempio loro due. Brooke gli propone una serata tutta per loro nella quale ritrovarsi come coppia. Si baciano.

L'ombra di Shauna su Ridge e Brooke

Ridge vuole essere onesto con lei e ammette di non sapere che fare, con Thomas. Non sa se il suo tracollo abbia a che fare nello specifico con la morte di Caroline ma sicuramente il ragazzo si trova in una spirale negativa.

Brooke gli concede il beneficio del dubbio perché è suo figlio ed è normale per lui aver rifiutato di ammettere la verità, ma il ragazzo ha bisogno di un serio supporto psicologico perché in questo momento è pericoloso e lei non lo vuole lì.

A casa di Flo, la ragazza appare disgustata e pretende spiegazioni dalla madre circa questa famosa notte con Ridge.

Shauna la stuzzica un po’ e racconta di come è successo che ha dormito con Ridge ma poi ammette che la cosa è da intendersi in senso letterale: non è accaduto niente. Flo la osserva comunque sconcertata facendole notare che ha fornito alle Logan un motivo in più per odiarle su un piatto d’argento.

Al Bikini, Danny sta lavorando e Carter lo raggiunge in cerca della carta di credito che potrebbe aver dimenticato lì la sera prima.

Parlano di Ridge e convengono che lo stilista era fuori controllo da tanto era ubriaco. Carter, dispiaciuto, dichiara di non averlo mai visto così ed è molto preoccupato, perché è un caro amico per lui e di solito non perde mai la pazienza.

Più tardi, portando nella camera di sopra un cambio di biancheria da letto e da bagno, Danny ripensa al letto sfatto e a quando ha visto Shauna sgattaiolare via al mattino con aria furtiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.