Away: Netflix cancella la serie dopo una sola stagione

Away: Netflix cancella la serie dopo una sola stagione
AWAY (L to R) HILARY SWANK as EMMA GREEN in episode 107 of AWAY Cr. DIYAH PERA/NETFLIX © 2020

Netflix cancella Away dopo una sola stagione

Proseguono le cancellazioni in casa Netflix, che questa volta vedono nel mirino la recente serie con protagonista Hilary Swank, Away, cancellata dopo una sola stagione.

La space opera drammatica, arrivata in catalogo lo scorso 4 settembre, si aggiunge alla lunga lista di cancellazioni effettuate dal colosso dello streaming negli ultimi mesi.

Non è stata diffusa una motivazione sulla cancellazione di Away, ma è lecito ipotizzare che sia per un motivo di ascolti, Purtroppo Netflix non pubblica i dati di ascolto, di conseguenza è difficile analizzare o discutere le motivazioni dietro alle sue cancellazioni.

Questa la sinossi ufficiale:

Creata da Andrew Hinderaker, la serie Netflix AWAY è un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.  Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. AWAY dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa. La serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

Fanno parte del cast anche Josh Charles, Talitha Bateman, Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki, Vivian Wu, e Monique Curnen.

Oltre ad Away, recentemente Netflix ha cancellato anche GLOW. The Society, Teenage Bounty Hunters, The Dark Crystal: Age of Resistance, Altered Carbon e I Am Not Okay With This.

Fonte: TVline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.