Temptation Island, ultima puntata eccezionalmente di martedi

Temptation island canale 5 ultima puntata

Ultimo appuntamento con Temptation Island. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi torna in onda eccezionalmente martedì 20 ottobre in prima serata su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Temptation island canale 5 ultima puntata

La settimana scorsa Salvo e Francesca hanno lasciato il villaggio insieme. Giunti al falò di confronto finale con le intenzioni di chiudere la loro storia d’amore, si sono invece entrambi ricreduti e hanno voluto dare priorità ai sentimenti e non alle incomprensioni.

Inoltre, sempre nella puntata precedente è iniziato il falò di confronto tra Antonio e Speranza. La fidanzata, prima di arrivare al falò di confronto finale, ha visto Antonio baciare la single Nunzia durante il loro week end da sogno ma neanche questo è bastato per spegnere l’amore che Speranza prova per lui. Scopriremo questa settimana se i due usciranno separati oppure insieme.

Infine, Nello e Carlotta. Il ragazzo sembra essersi avvicinato molto a una single e questo manda su tutte le furie Carlotta che ha avuto una vera e propria crisi di pianto dopo aver visto alcuni filmati. Martedì si ritroveranno al falò di confronto finale e potranno decidere cosa fare della loro storia d’amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.