Beautiful, il nuovo pericolo che si chiama Shauna

Katie contro Flo e Shauna

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8179

A casa di Brooke, la padrona di casa fa notare a Eric che è strano che Ridge non sia tornato a casa per niente: comprende che avesse bisogno di sbollire ma addirittura stare via tutta la notte la sta facendo preoccupare.

Intanto nella camera sopra il Bikini, Ridge ringrazia Shauna per essersi presa cura di lui la sera prima e quel mattino. Lei lo invita a non preoccuparsi e comunque non ne farà parola con Brooke. È lei che si sente in debito con lui per aver permesso a Flo di essere rilasciata. Lo stilista raccoglie le sue cose e Shauna gli consiglia di fare subito una telefonata a Brooke.

Ridge chiama la moglie e le promette di tornare subito a casa dopo averla rassicurata sul fatto che sta bene. Dopo aver salutato Shauna che gli promette nuovamente massima discrezione, Ridge se ne va. La donna si guarda in giro, ricorda di aver baciato Ridge e va via anche lei lasciando la porta aperta. Poco dopo si avvicina Danny che si guarda in giro e nota il letto disfatto con aria pensierosa.

Più tardi, Ridge rincasa scusandosi con Brooke per il suo comportamento, non aveva intenzione di farla preoccupare ma la batteria del telefono era scarica e lui non era in grado di tornare. Spiega alla moglie di essere uscito per non dire cose troppo pesanti, poi ha deciso di bere qualcosa ma si è ritrovato troppo ubriaco per fare qualunque cosa. Ha incrociato Carter e al Bikini c’era Danny.

Katie contro Flo e Shauna

A casa di Flo, la ragazza riceve una visita, è Katie.La Logan non crede nemmeno per un momento che Flo voglia fare qualcosa di buono per il mondo in generale e, poggiandole la mano sul petto, la invita ad ascoltare il cuore di Storm, suo padre: pulsa di rabbia, disgusto e vergogna.

Flo inizia a scusarsi e dice che la benedizione di Ridge è un buon inizio. Scettica, Katie dubita che Ridge non si sia opposto al suo rilascio per pietà o comprensione: semplicemente, voleva proteggere suo figlio.

Intanto rientra Shauna e si lamenta di come Katie stia trattando sua figlia, invitandola a mettersi nei suoi panni e a capire il terribile crepacuore che ha vissuto negli ultimi tempi. Nemmeno Brooke si è dimostrata comprensiva quando ci ha parlato e l’ha buttata fuori di casa ma Katie é furiosa con entrambe e le invita a stare lontane dalle loro vite il più possibile.

Dopo che è uscita, Flo consiglia la madre di seguire quel consiglio: non ci vede nulla di strano nel fatto che Katie stia chiedendo spazio per la famiglia.

Flo le chiede dove sia stata per tutta la notte e con entusiasmo Shauna le racconta che si tratta di una novità sensazionale, raccontandole di aver passato la notte con Ridge: meno male che voleva essere discreta!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.