Batwoman: una foto dal set svela la Batmobile

Batwoman: una foto dal set svela la Batmobile

La Batmobile comparirà nella seconda stagione di Batwoman

Proseguono le riprese della seconda stagione di Batwoman e stando ad una foto scattata sul set in questi giorni, i nuovi episodi della serie The CW vedranno il debutto della celebre Batmobile.

Non solo quindi una nuova protagonista interpretata da Javicia Leslie, ma anche nuovi mezzi nella lotta al crimine saranno introdotti nel corso della nuova stagione.

La Batmobile che vediamo non è particolarmente sfarzosa a livello estetico, ma si limita a riprendere uno stile visivo ispirato ai colori del costume di Batwoman, con il logo rosso.

https://twitter.com/Pagmyst/status/1317353770171260928?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1317353770171260928%7Ctwgr%5Eshare_3%2Ccontainerclick_0&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Famp%2Ftv%2Fdc%2Fbatwoman%2Fbatwoman-season-2-set-photo-reveals-the-scarlet-knights-new-batmobile-a179364

Questa la descrizione ufficiale della nuova protagonista che subentrerà a Ruby Rose:

Ryan Wilder sarà Batwoman. È adorabile, incasinata, un po’ impacciata e indomita. È tutto l’opposto di Kate Kane, la donna che ha indossato la Batsuit prima di lei. Non avendo nessuno nella sua vita che la tenesse sulla sua strada, Ryan ha passato anni a fare la spacciatrice, sfuggendo alla polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo van con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gattino randagio e potrebbe anche ucciderti con le sue mani, Ryan è una combattente del tipo più pericoloso: molto abile e priva di disciplina. E apertamente lesbica. Atletica. Grezza. Appassionata. Fallibile. E non proprio il classico eroe americano.

Come tutte le altre serie dell’Arrowverse, il debutto della seconda stagione di Batwoman è previsto per gennaio 2021 su The CW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.