Il meglio della settimana: annunciato il revival di Dexter, Star Trek: Discovery rinnovata per una quarta stagione

Il meglio della settimana: annunciato il revival di Dexter, Star Trek: Discovery rinnovata per una quarta stagione

Dexter tornerà con una nuova stagione!

In maniera del tutto inaspettata, Showtime ha annunciato ufficialmente in queste ore il ritorno di Dexter per una nona stagione.

La storica serie si era conclusa nel 2013 e quella che sembrava una conclusione, a quanto pare è destinata a proseguire con un nuovo capitolo della storia. La nona stagione sarà composta da dieci episodi e vedrà ovviamente il ritorno del suo amato e controverso protagonista, interpretato ancora una volta da Michael C. Hall.

Le riprese della nuova stagione prenderanno il via già durante l’inverno, con l’intento di distribuirla nel corso del 2021.

Gary Levine, presidente del network, ha dichiarato:

Dexter è una serie così speciale, sia per i suoi milioni di fan sparsi nel mondo, che per Showtime, contribuendo a rivoluzionare la nostra rete per sempre.

Ci eravamo posti di rivisitare questo personaggio solo se avremmo avuto un modo creativo e brillante per farlo. Beh, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C.Hall hanno trovato quell’idea e non vediamo l’ora di girarla e mostrarla al mondo.

Star Trek: Discovery tornerà con una quarta stagione

CBS All Access ha deciso di proseguire con Star Trek: Discovery, annunciando un rinnovo della serie per una quarta stagione.

I lavori sui nuovi episodi prenderanno il via dal 2 novembre e si atterranno ai protocolli di sicurezza attuali dovuti al Covid-19.

La terza stagione della serie, composta da 13 episodi, è attualmente in programmazione su CBS All Access, con gli episodi proposti a cadenza settimanale.

Negli episodi attualmente in onda la storia si è spostata ben 938 anni nel futuro, per l’esattezza nell’anno 3188, dopo che la U.S.S. Discovery guidata dal comandate Burnham (Sonequa Martin-Green) ha attraverso un wormhole.

Il cast completo comprende Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz e Michelle Yeoh (Philippa Georgiou). Tra le new entry già confermate abbiamo David Ajala e Blu del Barrio.

Data di uscita per la stagione finale di Shameless

Shameless su Infinity

Showtime ha annunciato ufficialmente la premiere dell’undicesima e ultima stagione di Shameless per il 6 dicembre 2020.

In questa stagione conclusiva della serie, i membri della disfunzionale famiglia Gallagher affrontano le conseguenze delle loro scelte di vita:  Debbie alle prese con la gestione della famiglia e delle finanze, in seguito all’uscita di scena della sorella FionaFrank affronta i problemi con la droga e l’alcol, mentre Liam ha iniziato ha cercare di scoprire più informazioni sul suo passato. Ian e Mickey intanto sono alle prese  con la loro nuova vita da sposi.

Nel cast dell’undicesima stagione torneranno William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.

I Know What You Did Last Summer diventa una serie TV per Amazon

Amazon ha ordinato ufficialmente l’adattamento televisivo di “I Know What You Did Last Summer”,pellicola di stampo thriller/horror che debuttò nelle sale cinematografiche nel lontano 1997.

James Wan (Aquaman) sarà produttore della serie insieme a Sara Goodman (Preacher, Outsiders), quest’ultima coinvolta a bordo del progetto anche nelle vesti di sceneggiatrice.

Il progetto è descritto come una rivisitazione moderna, con toni più cruenti, del film originale.

Albert Cheng della divisione televisiva di Amazon Studios, ha dichiarato:

I migliori franchise horror sono sempre pronti a terrorizzare di nuovo, e questa serie ‘I Know What You Did Last Summer’ di Sara Goodman è un aggiornamento perfettamente contorto del violento e iconico film. I nostri clienti Prime Video adoreranno questa versione moderna del film tanto amato dai fan.

Il film originale vedeva nel cast la presenza di Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr., Jennifer Love Hewitt, e Ryan Phillippe.

Al centro della storia un gruppo di ragazzi che, dopo un grave incidente notturno che causa la morte di uno sconosciuto, ne occultano il cadavere promettendo di non parlarne mai più.

Il Principe cerca moglie 2 arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video

Anche Il principe cerca moglie 2 si unisce alla folta schiera di produzioni che a causa del Covid-19 salteranno direttamente la sala in favore di una distribuzione streaming.

La piattaforma che ospiterà il film sarà Amazon Prime Video, che ha acquistato il film dalla Paramount per una cifra che si aggira sui 125 milioni di dollari. All’interno di questa cifra rientrano anche due accordi di co-marketing che comprendono whiskey Crown Royal e McDonalds.

Per quanto riguarda la data di uscita, Amazon punta alla distribuzione globale entro il periodo natalizio: il 18 dicembre 2020.

Il sequel del film sarà incentrato sul principe africano Akeem (Eddie Murphy) che scopre di avere un figlio e torna in America per incontrare questo improbabile erede al trono di Zamunda, un ragazzo della strada di nome Lavelle.

Il cast completo del film comprende: Arsenio Hall, Nomzamo Mbatha, Garcelle Beauvais, Kiki Layne, Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Rick Ross, Teyana Taylor e Michael Blackson, James Earl Jones, Paul Bates, Shari Headley e Louie Anderson.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.