Un posto al sole, amicizie pericolose?

Amicizia pericolosa tra Niko e Leonardo

Nella puntata di Un posto al sole del 16 ottobre: Niko e Susanna ritroveranno complicità sul lavoro lasciandoci ben sperare per un loro riavvicinamento. Filippo sarà turbato dallo scontro con Leonardo e dagli avvertimenti del padre. Una visita guidata di Viola sarà l’occasione per un fortuito incontro con qualcuno molto conosciuto.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Amicizia pericolosa tra Niko e Leonardo

Un posto al sole. Riassunto puntata 16 ottobre 2020

Dopo lo scontro con Leonardo, Filippo ne rimane molto turbato e poco dopo Roberto lo mette in guardia dal non intromettersi troppo in una situazione che rischia di coinvolgerlo più del dovuto e gli ricorda della sua separazione: cosa deciderà adesso Filippo?

Un riavvicinamento sta avvenendo anche tra Niko e Susanna ma il rivedere Eugenio tornato a Napoli per qualche giorno rischia di rovinare questi piccoli miglioramenti.

Viola incontra Diego dopo tanto tempo e per i due é l’occasone giusta per recuperare il tempo e le confidenze perdute.

Niko per sfogarsi un pò dopo la ritrovata delusione per Susanna, incontra nuovamente Leonardo e i due tornano ad alzare troppo il gomito con l’alcool.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.