Un posto al sole, la posizione di Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 15 ottobre: mentre Serena dovrà affrontare un momento delicato della sua gravidanza, Leonardo cercherà di farsi strada sempre di più nella sua vita. Giulia escogita un piano per cercare di incastrare Marco Modica, chiedendo l’aiuto di Ornella. Un incontro imprevisto tra Bice e Cinzia metterà Mariella e Guido in difficoltà.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 15 ottobre 2020

Per fortuna il bambino di Serena sta bene e anche lei, ma la Cirillo ha bisogno di mettere in chiaro ancora una volta le cose con Leonardo che le prova tutte per ritagliarsi il suo ruolo nella vita di lei, ma queste sue intromissioni creano tensioni con Filippo che invece non ne vuole sapere di farsi da parte.

Giulia coinvolge Ornella nel contatto ricevuto da colui che le sembra Modica ma la telefonata e il contatto si rivelano solo un buco nell’acqua, oppure Modica si é solo organizzato meglio visto le indagini sul suo conto.

Mentre sono a fare shopping, Mariella, Guido e Bice si imbattono in Cinzia e Cotugno e nasce una lite furiosa sedata solo da Mariella, intanto Guido mette nuovamente in guardia Cotugno dalle grinfie di Cinzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.