LEGO Star Wars Holiday Special: svelato l’ironico poster ufficiale e il cast dello special di Disney+

Lo special natalizio di Star Wars aggiunge alcune new entry nel cast

Disney+ e LucasFilm hanno presentato ufficialmente il primo ironico poster per LEGO Star Wars Holiday Special, ovvero il secondo special natalizio dopo l’episodio cult del 1978.

Lo special, che in questo caso è stato realizzato in LEGO, debutterà proprio il 17 novembre sulla piattaforma streaming Disney+, la stessa in cui andò in onda il primo special.

LucasFilm ha inoltre annunciato nuovi membri del cast e pare proprio che l’intento sia quello di coinvolgere alcune star del franchise che riprenderanno i loro ruoli: Kelly Marie Tran (Rose Tico), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), e Anthony Daniels (C-3PO).

A questi si affiancheranno alcuni veterani provenienti dalla serie di The Clone Wars: Matt Lanter (Anakin Skywalker), Tom Kane (Yoda, Qui-Gon Jinn), James Arnold Taylor (Obi-Wan Kenobi), e Dee Bradley Baker (clone troopers).

Lo special sarà diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne, che sarà anche produttore esecutivo. James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone saranno anch’essi coinvolti come produttori.

Lo special sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: The Rise of Skywalkers e segue le vicende di Rey e BB-8 mentre cercano di apprendere ancora più conoscenze sulla Forza. Il viaggio li porterà in un misterioso Tempio Jedi dove i due protagonisti viaggeranno indietro nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.