Il paradiso delle signore, la contessa protagonista

La contessa al top

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 16 ottobre: Roberta racconta a Gabriella l’epilogo inatteso della serata romantica con Marcello, e la Rossi confida all’amica le difficoltà che sta attraversando in questo momento.

Umberto dichiara di essersi ripreso la banca Guarnieri e intanto il grande magazzino di Milano è in fermento per il servizio fotografico alla Contessa di Sant’Erasmo che diventa “modella” per la nuova campagna pubblicitaria del Paradiso.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La contessa al top

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 16 ottobre 2020

Al Paradiso tutto é pronto per il servizio fotografico che avrà come protagonista Adelaide che dopo nuove remore si presta ben volentieri e il risultato finale é assolutamente perfetto, nel suo stile del resto: impeccabile!

Gabriella é ancora giù di morale per la cena di fidanzamento saltata ma Cosimo non si arrende e riesce a creare una tregua tra le due famiglie e ancora una volta il Bergamini si dichiara l’uomo perfetto per Gabriella che ne é molto felice.

Dopo lo scontro con Marcello, Roberta é amareggiata ma i due riescono ad avere un sereno chiarimento su quanto accaduto e per lo schiaffo e decidono di ripartire da zero con più comprensione reciproca.

Umberto informa Adelaide di essere tornato in pieno possesso della banca Guarnieri ma nonostante le buone notizie la contessa non riesce ancora a dimenticare quello che ha passato con Ravasi. E’ davvero tutto finito?

Marta riceve una proposta di lavoro per un periodo di prova in un’agenzia di comunicazione a New York: arrivederci o addio Marta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.