Beautiful, scontro Sally e Flo: Shauna seduce Ridge?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8177

Alla Spencer Publications, nel suo ufficio, Wyatt spiega a Flo che non la odia ma lei non può aspettarsi che lui continui a guardarla allo stesso modo dopo ciò che ha fatto. Troppe vite sono state sconvolte, compresa la loro e per lui, se è possibile, è la parte più triste della vicenda.

Wyatt riceve una notifica di lavoro, mentre Sally si avvicina alla porta socchiusa della stanza. Flo dice di non sapere se sarà in grado di riconquistare la sua fiducia, ma lui è stato quello che ha creduto in lei, sempre, più di tutti e non intende smettere di provare o di sperare in un miracolo, in fondo temeva lui le avrebbe sbattuto in faccia la porta.

Quando Wyatt si congeda, Flo si ritrova faccia a faccia con Sally che, sarcastica, sottolinea che qualcuno ha ricevuto un biglietto d’uscita dalla galera. Flo la informa di aver ricevuto un accordo di immunità.

Sally ribatte con insulti sul comportamento avuto da lei e su quanto ha fatto, anche a Wyatt che diceva di amare. Flo dice di essere rimasta invischiata in qualcosa di cui non era completamente consapevole e si pente di non aver parlato subito. Sally non crede alle sue scuse e pensa le ci vorrà molto di più per redimersi, deve sperare proprio nel miracolo di cui parlava.

Flo capisce che stava origliando, ma Sally ribatte che non deve azzardarsi a criticarla dopo quanto fatto ad Hope. Sally la avvisa che il suo miracolo lo ha avuto: uscire di prigione. Per cui non deve tirare troppo la corda…

A casa Brooke è delusa quando ad entrare è Katie, a cui spiega di aver avuto una lite con Ridge che non è ancora tornato dopo essersene andato. Katie è sconvolta di apprendere che il cognato ha aiutato Flo ad ottenere l’immunità.

Brooke spiega che è stato per proteggere Thomas, che Ridge voleva vivesse lì e che continuasse a fare da padre a Douglas, ma Brooke non può permetterlo visto come Thomas si è comportato col bambino.

Katie è solidale con la posizione di Brooke nel non volere Thomas vicino ad Hope. La Logan non lo vuole neanche vicino a Douglas e non sa neanche se un ordine restrittivo basterebbe. Katie le chiede se ha parlato con Ridge di prendere questo tipo di provvedimento.

Le due sorelle passano a parlare di Shauna e della visita che ha fatto a Brooke. Brooke spiega che voleva perdonasse Flo, ma non succederà. Katie è sconvolta come lei dalla sua faccia tosta e chiede se pensa di informare Hope e Liam dell’immunità prima che lo facciano le Fulton.

Al Bikini Ridge, alticcio, nega di star bevendo e di farlo per via di una lite con Brooke, ma Shauna dice di sapere cosa è successo, si tratta dell’immunità. Se Brooke è arrabbiata, lei è grata.

Shauna circuisce Ridge

Ridge prova ad articolare con difficoltà dovuta alla sbornia, che lui e Brooke non sono affar suo, ma Shauna insiste di aver provato a chiedere compassione a Brooke, come ne ha mostrata lui. Ridge ribatte che non è quello che ha fatto.

Shauna liquida la negazione sostenendo che lui comunque non ha alzato un muro, come invece ha fatto Brooke, sperava che parlandole avrebbe aperto il suo cuore. Ridge è sorpreso che Shauna abbia parlato con sua moglie. Shauna sottolinea come entrambi siano stati messi all’angolo da Brooke, ma almeno, aggiunge, la compagnia è buona.

Danny interrompe per dare a Ridge l’ultimo bicchiere della serata che avrà nel bar. Quando Shauna continua a criticare Brooke, Ridge taglia corto affermando che sua moglie sta difendendo la propria figlia, come lui sta proteggendo il proprio. La Fulton insiste che sta facendo la stessa cosa con Flo.

Mentre Ridge fa per alzarsi con l’intento di tornare a casa, ricade sulla sedia, privo di sensi. Danny interviene chiedendo a Shauna se può riaccompagnarlo, ma la donna dice che la cosa potrebbe creargli problemi con la moglie, il barman allora parla di una stanza sopra il locale. I due decidono di accompagnarlo lì.

Ridge è tra lo svenuto e il vagamente cosciente, mentre viene steso sul letto nella camera. Danny deve tornare per la fine del turno di chiusura. Shauna porta dell’acqua a Ridge quando confuso la chiede.

Shauna inizia a svestirlo, ma lo stilista si risveglia di nuovo, bofonchiando che può fare da solo quando lei inizia a slacciargli i pantaloni. Ridge se li sfila e crolla di nuovo sul letto. Shauna lo copre e si offre di andare di sotto ma Ridge la trattiene e lei inizia a toccarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.