All Rise, il nuovo legal drama disponibile su Infinity

All Rise su Infinity

Dal 17 ottobre, con un episodio a settimana, sarà disponibile su Infinity la prima stagione di All Rise, la nuova serie che apre il sipario sul sistema giudiziario e mostra le caotiche, fiduciose e a volte assurde vite di giudici e avvocati zelanti mentre lavorano con ufficiali giudiziari, cancellieri, poliziotti e giurati per rendere giustizia agli abitanti di Los Angeles.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

All Rise su Infinity

Simone Missick interpreta l’appena nominata giudice Lola Carmichael, nota per la sua impressionante carriera. Non ha intenzione di starsene seduta in panchina nel suo nuovo ruolo, ma è subito determinata, allargando i confini e sfidando le aspettative di ciò che un giudice può fare.

I consiglieri di Lola sono il suo malizioso migliore amico e collega Mark Callan, interpretato da Wilson Bethel, un vice procuratore distrettuale di successo che deve ora adattarsi ai confini mutevoli del loro rapporto personale e professionale; la giudice di sorveglianza Benner, interpretata da Marg Helgenberger, un’influente e potente figura che ha il compito di sovrintendere la transizione di Lola nel suo nuovo lavoro; e l’efficiente e pragmatica assistente giudiziaria di Lola, Sherri Kansky (Ruthie Ann Miles), che non è entusiasta alla prospettiva di “formare” una giudice inesperta.

In mezzo a un sistema legale imperfetto, questi uomini e queste donne dedicano la loro vita a riequilibrare la bilancia della giustizia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.