UFFICIALE: Showtime ordina la nona stagione di Dexter!

Showtime ordina a sorpresa la nona stagione di Dexter

In maniera del tutto inaspettata, Showtime ha annunciato ufficialmente in queste ore il ritorno di Dexter per una nona stagione.

La storica serie si era conclusa nel 2013 e quella che sembrava una conclusione, a quanto pare è destinata a proseguire con un nuovo capitolo della storia. La nona stagione sarà composta da dieci episodi e vedrà ovviamente il ritorno del suo amato e controverso protagonista, interpretato ancora una volta da Michael C. Hall.

Le riprese della nuova stagione prenderanno il via già durante l’inverno, con l’intento di distribuirla nel corso del 2021.

Gary Levine, presidente del network, ha dichiarato:

Dexter è una serie così speciale, sia per i suoi milioni di fan sparsi nel mondo, che per Showtime, contribuendo a rivoluzionare la nostra rete per sempre.

Ci eravamo posti di rivisitare questo personaggio solo se avremmo avuto un modo creativo e brillante per farlo. Beh, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C.Hall hanno trovato quell’idea e non vediamo l’ora di girarla e mostrarla al mondo.

La serie ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.