Il principe cerca moglie 2 arriverà direttamente su Amazon Prime Video

Il principe cerca moglie 2 debutterà direttamente in streaming su Prime Video

Anche Il principe cerca moglie 2 si unisce alla folta schiera di produzioni che a causa del Covid-19 salteranno direttamente la sala in favore di una distribuzione streaming.

La piattaforma che ospiterà il film sarà Amazon Prime Video, che ha acquistato il film dalla Paramount per una cifra che si aggira sui 125 milioni di dollari. All’interno di questa cifra rientrano anche due accordi di co-marketing che comprendono whiskey Crown Royal e McDonalds.

Per quanto riguarda la data di uscita, Amazon punta alla distribuzione globale entro il periodo natalizio: il 18 dicembre 2020.

Il sequel del film sarà incentrato sul principe africano Akeem (Eddie Murphy) che scopre di avere un figlio e torna in America per incontrare questo improbabile erede al trono di Zamunda, un ragazzo della strada di nome Lavelle.

Il cast completo del film comprende: Arsenio Hall, Nomzamo Mbatha, Garcelle Beauvais, Kiki Layne, Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Rick Ross, Teyana Taylor e Michael Blackson, James Earl Jones, Paul Bates, Shari Headley e Louie Anderson.

Fonte: Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.