Il paradiso delle signore, Marta via da Milano: addio o arrivederci?

Sembra proprio che non ci sia pace per il cast de Il paradiso delle signore, infatti sono diversi gli attori e quindi i personaggi a cui eravamo già tutti molto affezionati che hanno abbandonato, pare per sempre, la soap di grande successo di Rai Uno e tra pochi giorni toccherà anche a Marta.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Quindi nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, Marta Guarnieri che ha il volto della splendida Gloria Radulescu, lascerà Milano per trasferirsi a New York, città da cui é rimasta stregata dopo il viaggio di nozze con Vittorio per lavorare in un’agenzia di comunicazione, lei che ha la passione per la fotografia.

Quindi l’inossidabile coppia Marta e Vittorio da qualcuno ribattezzati i “martirio” subirà un grosso scossone e dovremmo dire anche finalmente, perché i due erano diventati un pò noiosi e ripetitivi.

Non sappiamo ancora con certezza se il personaggio di Marta uscirà di scena per sempre o solo per qualche mese, l’attrice infatti pare abbia deciso di prendersi una pausa dal set per fare nuove esperienze, girando anche un film e vivere la sua storia d’amore nella realtà: tranquilli non é Vittorio!

In conclusione per ora quello di Marta Guarnieri sembra essere solo un arrivederci, nella soap Vittorio rimarrà da solo ma non starà di certo con le mani in mano perché qualcuno che ha a che fare con il suo passato tornerà ad affacciarsi nella sua vita.

Nei prossimi mesi quindi, se Marta tornerà a Milano dal suo amato potrebbe trovare delle novità per lei poco piacevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.