Il paradiso delle signore, la rivincita di Adelaide
Nella puntata de Il paradiso delle signore del 14 ottobre: Vittorio inizia a capire che forse il futuro di Marta potrebbe essere a New York e non vorrebbe tarparle le ali. D
opo averlo annunciato a Silvia, Luciano comunica la sua decisione di andare via di casa anche a Federico che sembra rasserenato riguardo alla scelta del padre, ancor più perché il ragazzo in questo momento è molto impegnato sia con Adelaide per l’elezione della presidente al Circolo sia al Paradiso, con Marta, alla ricerca di una testimonial per il lancio della nuova collezione.
Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.
Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 14 ottobre 2020
Agnese continua a ripensare alla lettera di Salvatore nascosta a Gabriella, la donna si sente in colpa anche perché si rende conto che il figlio é ancora innamorato della ragazza: deciderà di liberarsi la coscienza?
Al Paradiso si prepara la nuova campagna pubblicitaria e Vittorio pensa ad una donna carismatica con una storia intensa da raccontare e Federico che sta aiutando Adelaide a mantenere la sua presidenza al circolo, pensa proprio a lei ma la contessa non la prende affatto bene eppure é davvero un’ottima idea.
Si tiene finalmente la cena di famiglia per l’ufficializzazione del fidanzamento tra Gabriella e Cosimo ma il padre di quest’ultimo é contrario a tutto e rischia di mandare a monte il fidanzamento.