Beautiful, Ridge e Brooke in guerra

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8175

Da Brooke, Ridge rientra a casa e annuncia alla moglie che Thomas verrà dimesso il giorno stesso. Brooke è contenta, contrariamente a quanto lui pensi non ha mai augurato del male a Thomas ed è felice che abbia la possibilità di un pieno recupero anche se non ha intenzione di nascondere ciò che prova per il figliastro.

Domanda quali azioni verranno intraprese da un punto di vista legale. Ridge spiega che Sanchez il giorno stesso ha offerto la libertà a Flo: i federali vogliono la sua testimonianza per il caso contro Buckingham e in cambio di essa offriranno l’immunità alla ragazza.

Brooke è scioccata e si domanda come sia stato possibile. Ridge ammette che Sanchez ha chiesto il suo nulla osta, prima. Si è trattato di una scelta obbligata, volendo lui proteggere Thomas da una potenzialmente pericolosa testimonianza di Flo ai suoi danni.

Brooke è incredula e anche arrabbiata perché voleva che Thomas pagasse per il male che ha fatto. Ridge rifiuta di chiamarlo criminale, spiegando che il suo ruolo è marginale e di parecchio posteriore: nessuno nega che abbia fatto un errore nel tener celata la verità.

Ridge ancora prova a difendere il figlio, un uomo giovane che ha fatto un errore: la affronteranno insieme. Brooke è decisa a non permettergli di tornare finché non avrà dimostrato di essere un padre degno. Lei farà il possibile per proteggere Douglas e Hope.

Nel vecchio appartamento di Flo, la ragazza fa ritorno con la madre, sollevata all’idea che dormirà nel suo letto. Shauna dichiara che le serve anche un buon pranzo col suo piatto preferito, pollo e ravioli. Ha bisogno di un nuovo inizio e deve dimostrare gratitudine a Ridge.

Flo le ricorda però che Ridge ha fatto quel che ha fatto per suo figlio e non certo per lei. Non aveva comunque prove del fatto che Thomas sia responsabile della morte di Emma anche se tutti loro avevano avuto questa sensazione.

Shauna fa notare che Brooke e Hope non saranno sicuramente contente di sapere che lei è fuori di prigione.

Sally e Wyatt coppia affiata

Alla Spencer, Wyatt sta lavorando prendendo telefonate e organizzando meeting con l’assistente. Sally fa capolino e Wyatt la fa accomodare contento di vederla.

Sally lo trova molto sexy nei panni del manager e, se non fosse che l’abito gli dona parecchio, glielo strapperebbe di dosso all’istante. Si baciano appassionatamente e Wyatt suggerisce di chiudere a chiave. Sally ammette di non essere pronta.

Le è mancato Wyatt ma non è pronta per il passo successivo. Non vuole stare male di nuovo, a malapena si è ripresa dall’ultima rottura. Devono imparare a fidarsi di nuovo l’uno dell’altra. Wyatt si dimostra comprensivo e si dichiara d’accordo.

Wyatt continua a lavorare a un contratto quando la porta si riapre ed entra Flo, spiegando di aver patteggiato l’immunità se testimonierà contro Buckingham. Si scusa per tutti quelli a cui ha fatto del male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.