Un posto al sole, la sofferta confessione di Serena

La confessione di Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 12 ottobre: Serena vorrebbe parlare con Filippo, ma un evento imprevisto sconvolgerà i suoi piani. Silvia riceve una telefonata da Ar ianna che la mette al corrente dei suoi progetti per il futuro. Dopo il confronto con Marina, Roberto reagisce alla sua maniera.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La confessione di Serena

Un posto al sole. Riassunto puntata 12 ottobre 2020

Dopo il malore e lo sconvolgimento totale Serena sembra pronta a confessare della gravidanza a Filippo vedendolo anche premuroso come non accadeva da tempo ma una piccola emergenza dal campo scuola di Irene ferma tutto.

Silvia riceve una notizia da Arianna che da un lato é positiva ma dall’altra non lo é: il caffè Vulcano passa di nuovo sotto la completa e totale gestione di Silvia che teme di non farcela ma forse stavolta avrà l’inaspettato aiuto da Patrizio, Samuel e Alex.

Serena continua ad avere dei malori e chiede aiuto a Giulia e Angela per essere accompagnata in ospedale ed é proprio in quel momento che Filippo scopre per caso che lei é incinta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.