Beautiful, Ridge salva Flo dalla prigione

Steffy contro Flo

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8174

A casa, Brooke ammira il disegno che Douglas ha fatto col tablet e a lei si uniscono Katie e Donna. Quando il piccolo chiede del papà, Brooke lo rassicura: sta bene e tornerà presto.

Intanto c’è qualcuno che desidera vederlo. Felice, Douglas si fa condurre da Beth e Hope. Quando Brooke torna, esprime orgoglio per quanto quel piccolo sia adattabile e affettuoso. Sicuramente considera tuttora Hope come una seconda mamma.

Più tardi, Brooke accompagna le sue sorelle alla porta. Le tre donne esprimono disappunto per il coinvolgimento di Flo nell’intera faccenda. Katie si domanda che razza di donna sia Shauna che ha acconsentito a che la figlia portasse avanti un piano così diabolico. Hanno visto una loro parente agonizzare nel dolore per mesi e invece la bambina era proprio lì vicino a loro. Brooke promette giustizia.

Steffy contro Flo

In zona visitatori Flo riceve a sorpresa la visita di Steffy, intenzionata a dirle il fatto suo. Flo in un certo senso è contenta di vederla: non può modificare niente di ciò che ha fatto né giustificarsi, ma vuol far sapere che si sente malissimo ed è dispiaciuta. Non pretende il perdono di nessuno, nemmeno lei può perdonarsi. Non tenterà nemmeno di scusarsi, doveva semplicemente dire subito la verità.

Steffy però le dice comunque tutto quello che pensa di lei e di come abbia deliberatamente scelto di nascondere una verità vedendo persone intorno a lei disperarsi.

In un’altra sala, Shauna é con Ridge e lo prega di fare tutto il possibile per aiutare Flo a uscire di prigione. Sebbene non abbia sentito la sua conversazione con Sanchez, ritiene di aver capito che la decisione sia nelle sue mani.

Shauna fa notare che anche Thomas ha mantenuto il segreto e ha minacciato di rovinare la vita di chiunque lo avesse ostacolato in questo.

Sanchez torna nella stanza e domanda a Ridge cosa ne pensa. Sorpreso di vedere Shauna, chiede qual è il verdetto e se lo stilista permetterà la richiesta di immunità o viceversa si opporrà.

Ridge dà cenni d’assenso e promette di occuparsi personalmente di comunicarlo ai familiari. Shauna si entusiasma all’idea che sua figlia venga rilasciata e chiede se sta comprendendo bene. Sanchez conferma: dovrà incontrarsi con gli investigatori, firmare per farla rilasciare. Si occuperà lui stesso immediatamente di mettere in moto la macchina.

Umilmente, Shauna dice a Ridge che non potrà mai ripagarlo di tale generosità. Lui, serissimo, ribatte di sapere benissimo dove sia Flo ed è convinto che stia dove merita di stare ma le ha voluto dare un’occasione per redimersi e allo stesso tempo proteggere anche suo figlio.

Flo si rivolge a Ridge e gli promette che passerà ogni singolo giorno a cercare di farsi perdonare da lui e i suoi familiari: quel giorno lei verrà rilasciata e farà qualunque cosa per riguadagnare il loro rispetto.

Sanchez se ne va con Flo e Shauna le annuncia che la aspetterà. Uscendo Flo ringrazia Ridge che la guarda tutt’altro che felice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.