A Discovery of Witches: sospese le riprese della terza stagione a causa del Covid-19

Le riprese della terza stagione di A Discovery of Witches sono state sospese

Stop ai lavori per le riprese della terza stagione di A Discovery of Witches che si stavano tenendo nel Regno Unito.

Stando a quanto reso noto dalla produzione, un membro della troupe sarebbe risultato positivo durante la normale routine dei controlli al Covid-19. Jane Tranter, produttrice della serie, ha rivelato che sono attualmente in corso altri controlli per verificare lo stato di salute di tutti gli altri membri della troupe, ma al momento non c’è una data esatta per il ritorno del cast sul set dei nuovi episodi, le cui riprese restano dunque sospese fino a nuova comunicazione.

La produttrice ha parlato dei tempi difficili che i set televisivi stanno vivendo a causa della pandemia, e di come le normative sul Covid-19 stiano impattando anche il destino degli show televisivi.

Se un altro show di questo calibro e di questa portata dovesse essere interrotto a causa del COVID, la nostra azienda non sarebbe in grado di superare quella difficoltà, e noi siamo piuttosto solidi economicamente. Non so cosa accadrebbe a realtà più piccole, è una preoccupazione genuina.

Ricordiamo che la seconda stagione della serie tornerà in onda nel corso del 2021 su Sky One, nel Regno Unito.

La serie è un adattamento televisivo basato sulla trilogia di romanzi fantasy di Deborah Harkness.

Al centro della storia troviamo la giovane e inesperta strega Diana Bishop (Teresa Palmer), e il vampiro Matthew Clairmont (Matthew Goode), impegnati nella ricerca di un potentissimo libro magico sul quale streghe, vampiri e demoni hanno gli occhi puntati per impossessarsi del suo potere.

Nel cast della serie Alex Kingston (Doctor Who), Valarie Pettiford (The Blacklist), Lindsey Duncan (The Leftovers), Owen Teale (Game of Thrones), Edward Bluemel (House Finch), e Daniel Ezra (BBC’s Undercover).

Nei nuovi episodi della seconda stagione Matthew e Diana sono fuggiti nel passato e si ritrovano ora nella Londra dell’epoca elisabettiana. La coppia cercherà di entrare in possesso del Libro della Vita, mentre Diana continua a cercare di controllare ed espandere i suoi incredibili poteri

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.