Il paradiso delle signore, una nuova apertura

Una riapertura ansiogena

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 12 ottobre: Luciano è in ansia per l’arrivo della nuova collezione, che Vittorio dovrà trovare al Paradiso al suo rientro da New York, dove sta trascorrendo le ultime ore della sua luna di miele con Marta.

E’ in ansia anche Gabriella riguardo alla sua festa di fidanzamento con Cosimo. Non nasconde la sua agitazione Adelaide, in vista delle votazioni per il rinnovo della presidentessa al Circolo dove ha tutti gli occhi dei soci puntati addosso.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una riapertura ansiogena

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 12 ottobre 2020

4 mesi dopo gli eventi narrati nella quarta stagione. Ritroviamo il Paradiso in procinto di riaprire in assenza di Marta e Vittorio e tutto ricade su Luciano ma anche su Gabriella, entrambi cercano di far filare tutto liscio in concomitanza con il ritorno dei Conti.

Adelaide continua a mantenere un certo malumore ripensando a quanto accaduto a New York con Ravasi ma Umberto le sta vicino e la spinge a difendere con gli artigli il suo ruolo di presidentessa del circolo seriamente minacciato e chiude aiuto a Federico.

Federico scopre Luciano e Clelia in atteggiamenti intimi e non la prende troppo bene, a quel punto il ragioniere gli confessa di non voler rinunciare alla Venere e presto sistemerà anche le cose con Silvia.

Vittorio e Marta si godono gli ultimi momenti della loro luna di miele a New York, una città che sembra averli stregati.

Tempo di ritorni anche per Agnese che torna dalla Sicilia ma intanto lei e Armando devono tenere nascosta la loro relazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.