Evil: il primo trailer della seconda stagione

Evil: il primo trailer della seconda stagione

Ecco il primo trailer della seconda stagione di Evil

Durante il New York Comic-Con, CBS ha esordito il primo trailer ufficiale per la seconda stagione di Evil, la serie creata dai coniugi Robert e Michelle King con protagonista Mike Colter.

La prima stagione della serie ha avuto un discreto successo lo scorso anno, al punto che CBS decise di rinnovare la serie dopo la messa in onda di soli quattro episodi.

La serie porta in scena lo scontro tra scienza e religione, con Kristen Benoist (Katja Herbers), una scettica psicologa clinica, e il futuro prete David Dacosta (Colter) alle prese con una serie di casi che coinvolgono possessioni demoniache, miracoli e altri eventi sconvolgenti.

Ognuno di questi casi porterà i due a scontrarsi sulla loro veridicità: si tratta di semplice scienza, oppure c’è davvero qualcosa di miracoloso in questi eventi?

Nel cast della serie figurano anche Michael Emerson, Aasif Mandvi, Christine Lahti e Kurt Fuller. Nel trailer, fatto quasi totalmente in casa durante il lockdown, vede i protagonisti alle prese con la recitazione di alcune battute, forse estrapolate proprio dai nuovi episodi della serie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.