Beautiful, anche Steffy contro Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8173

In ospedale, Ridge e Thomas si abbracciano. Il padre dice al figlio che non lo abbandonerà, poi riceve una chiamata da Sanchez che vuole incotrarlo con urgenza: Thomas ha una lunga strada davanti a sé e dovrà farsi perdonare, ma lo stilista non permetterà che finisca in galera.

Dopo poco, qualcuno entra in camera dal ragazzo assopito: è Steffy che gli intima subito di tenere la bocca chiusa e starla a sentire, perché deve capire fino in fondo cosa è stato capace di fare a tutti loro.

Steffy era inorridita quando ha saputo della sua caduta ma ha voluto aspettare ad andare a trovarlo finché non ha saputo che era forte abbastanza da sentire quello che lei ha da dirgli.

Infuriata, Steffy non gli permette di replicare. Lui spiega di averci provato a raccontarle la verità su Beth e la invita a ricordare l’occasione in cui si è precipitato da lei con molta urgenza di parlarle. Ma voleva vederla felice.

Steffy considera malato tutto questo, Thomas chiede cosa ci fosse di malato nel volere la sorella felice con la sua famiglia riunita e al completo. Sa di aver sbagliato a mantenere il segreto ma non è riuscito a spezzarle il cuore ora che era così felice.

Senza aggiungere altro, Steffy esce, lasciando Thomas in lacrime. In corridoio, piange anche lei.

In prigione, Flo dice a Shauna che non serve che vada a trovarla tutti i giorni. La donna chiede dove altro mai potrebbe andare e assicura di stare facendo tutto il possibile per tirarla fuori. La ragazza però è rassegnata perché sta avendo ciò che merita. Lei e Reese hanno un prezzo da pagare e lo faranno, ma lei vuole assicurarsi che anche Thomas venga arrestato, una volta fuori dall’ospedale.

Sanchez intanto sta parlando con Ridge e gli comunica che il caso di Emma Barber verrà chiuso per mancanza di prove. Evidentemente stava messaggiando e il fatto che Thomas fosse lì accanto non implica che sia responsabile della sua morte. Ridge lo invita ad andare al sodo.

Sanchez spiega che le autorità hanno discusso la possibilità di lasciar cadere le accuse contro Flo perché li ha aiutati a ricostruire il crimine del dr Buckingham. Secondo Ridge è inconcepibile e vuole che Flo stessa paghi con la prigione per il ruolo giocato nel dramma.

Shauna in corridoio riesce a captare le parole patteggiamento e libertà, così si avvicina a Ridge e inizia a tempestarlo di domande su cosa si tratta. Lui alza gli occhi al cielo ed esprime l’opinione che Flo non meriti niente del genere. Ridge l’aiuterà a far uscire Flo di prigione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.