Il meglio della settimana: il primo trailer della serie Discworld, HBO Max ordina la serie di Green Lantern

Il meglio della settimana: il primo trailer della serie  Discworld, HBO Max ordina la serie di Green Lantern

Ecco il primo trailer della serie ambientata nell’universo di Discworld

BBC ha debuttato il primo trailer ufficiale di The Watch, la serie ambientata nell’universo di Discworld, l’attesissimo adattamento televisivo dell’omonimo ciclo di romanzi scritti da Terry Pratchett.

Il debutto è previsto per gennaio 2021 su BBC America. Il cast comprende Richard Dormer (Game of Thrones), Adam Hugill (1917), Jo Eaton-Kent (Don’t Forget The Driver), Marama Corlette (Blood Drive) Lara Rossi (Crossing Lines), e Sam Adewunmi (The Last Tree).

https://youtu.be/ymQMJDmhu70

HBO Max ordina la serie TV di Green Lantern

Arrivano i primi importanti dettagli sulla serie TV di Green Lantern, in sviluppo da Greg Berlanti per la piattaforma streaming di HBO Max.

La piattaforma streaming ha confermato oggi che la prima stagione della serie, composta da dieci episodi, avrà tra i suoi protagonisti Guy Gardner, Alan Scott, e Jessica Cruz.

Ogni episodio avrà la durata di 1 ora che esplorerà il lato più oscuro dell’universo, raccontando le gesta di questo gruppo di eroi spaziali.

Ma non è tutto, la descrizione ufficiale diffusa da HBO Max menziona che tra i personaggi compariranno anche alcuni dei volti più popolari della testata omonima della DC Comics, come Kilowog e Sinestro.

Grahame-SmithMarc Guggenheim scriveranno la serie, che sarà prodotta da Berlanti Production e Warner Bros. Television. Non ci sono conferme al momento sul cast e la data di uscita, ma lo sviluppo della serie sembra stia avanzando velocemente.

Da HBO Max, DC, Berlanti Productions e Warner Bros. Television arriva l’adattamento della popolare saga fumettistica che attraversa decadi e galassie. Green Lantern racconterà le avventure di diverse Lanterne, tra i quali Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott — la prima Lanterna terreste che, come nei fumetti, è gay —  La serie includerà anche acuni dei personaggi preferiti dei fumetti, come Sinestro e Kilowog, ma introdurrà anche nuovi eroi tra i ranghi del Green Lantern Corps.

Il primo trailer ufficiale di The Stand

https://youtu.be/N2tviyrdsxs

CBS All Access ha rilasciato il trailer ufficiale di The Stand (L’ombra dello scorpione), l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Stephen King, in arrivo sulla piattaforma streaming il 17 dicembre 2020.

La programmazione dei nove episodi che compongono la miniserie sarà a cadenza settimanale. Josh Boone si è occupato della regia del primo e dell’ultimo episodio, che avrà un nuovo finale diverso da quello del romanzo, ma scritto sempre da Stephen King.

La storia racconta di un’arma batteriologica che si diffonde sotto forma di una mutazione letale del virus dell’influenza che stermina quasi tutta la popolazione mondiale. In tutto questo, un gruppo di intrepidi sopravvissuti cercherà di costruire  una resistenza per fronteggiare una delle nemesi eccellenti dell’universo di King: Randall Flagg.

James Marsden interpreterà il protagonista principale Stu Redman, il primo uomo a scoprire di essere immune al virus Captain Trips (Progetto Azzurro) che ha devastato tutto il pianeta.

Amber Heard interpreterà l’ambigua Nadine Cross, una donna perennemente in conflitto condizionata dalla sua fedeltà a Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

Whoopi Goldberg interpreterà Madre Abagail, una donna che riceve delle visioni da Dio e guida i sopravvissuti.

Alexander Skarsgard interpreterà il ruolo dell’iconico villain Randall Flagg, il cui obiettivo è di seminare caos e distruzione nel mondo.

American Gods tornerà a gennaio. Il primo trailer della terza stagione!

In occasione del New York Comic-Con, Starz ha rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di American Gods, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman.

Il debutto della terza stagione, composto da 10 episodi, è fissato per l’inizio del 2021.

Quanto al trailer, possiamo vedere in azione per la prima volta Danny Trejo, il cui ruolo in questa stagione consisterà nell’interpretazione di una delle forme di Mr. World, mentre Dominique Jackson interpreterà una delle altre versioni del villain.

Nei nuovi episodi Shadow Moon sarà impegnato in un viaggio spirituale nella cittadina di Lakeside. Un luogo apparentemente tranquillo, ma che in realtà nasconde oscuri segreti.

Tra le guest star dei nuovi episodi ci sarà anche Marilyn Manson, mentre tra le new entry ricorrenti e regolari troviamo Herizen Guardiola e Ashley Reyes.

Ricordiamo che in Italia la serie è distribuita da Amazon Prime Video.

Il primo trailer ufficiale di Invincible, la nuova serie Amazon

Amazon ha presentato il primo teaser trailer ufficiale di Invincible, la nuova serie animata per adulti basata  sull’omonimo fumetto di successo scritto da Robert Kirkman.

La serie animata debutterà nel corso del 2021 su Amazon Prime Video.

Steven Yeun interpreterà il ruolo del protagonista Mark Grayson, mentre J.K. Simmons presterà la propria voce al padre di Mark, Omni-Man.

Ecco i restanti membri del cast e i ruoli che ricopriranno nella serie animata:

  • Zazie Beetz doppierà Amber Bennett
  • Chris Diamantopolous doppieràDoc Seismic
  • Walton Goggins doppierà Cecil Steadman
  • Grey Griffin doppierà Shrinking Rae & Amanda
  • Kevin MichaelRichardson doppier Mauler 1, Mauler 2 & Monster Girl
  • Mark Hamill sarà la voce di Art
  • Gillian Jacobs sarà Atom Eve
  • Melise doppierà Dulpi-Kate
  • Jason Mantzoukas doppierà Rex Splode
  • Andrew Rannells doppierà William Clockwell
  • Seth Rogen doppierà Allen the Alien

La prima stagione della serie animata consisterà in 8 episodi e sarà prodotta da Robert Kirkman e co-prodotta da Cory Walker e dall’artista Ryan Ottley.

La serie ruota intorno alla vita di Mark Grayson, un normalissimo ragazzo, con la particolarità di essere il figlio del più potente super eroe sul pianeta. Dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare anche lui dei superpoteri entrando così sotto l’ala del padre. La serie è piena di suspense, di azione e di emozioni, non mancano però momenti di amore, amicizia e umanità.

Invincible rappresenta la seconda serie a fumetti più lunga creata da Kirkman, terminata a Febbraio 2018 dopo 15 anni di produzione. Il fumetto è disponibile in 23 paesi ed è tradotto in 8 lingue diverse, attualmente è in lavorazione anche un film.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.