Guida Tv 11 ottobre: UEFA Nations League, Che tempo che fa

Che tempo che fa Rai tre

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra calcio, serie tv, talk show e attualità, cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League – Polonia vs Italia

La Nazionale azzurra di Roberto Mancini scende in campo a Danzica contro la Polonia nella terza giornata di Nations League. Con una vittoria gli azzurri metterebbero già un piede nella Final Four.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – 1^Tv

11×11 – Confessioni: L’agente Evans chiede la collaborazione di Callen e compagni per fermare Ethan Perez, un criminale che sta per infettare con un virus potentissimo, la rete di comunicazione dell’aeroporto di Los Angeles.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans – 1^Tv

5×23 – Missione recupero – 1^ parte: Isler e la Task Force dell’F.B.I., grazie alle informazioni di una fonte locale, Luka Osman, stanno per irrompere nel rifugio di Avery Walker, in Ossezia del Sud.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che FaLe anticipazioni.

Canale5, ore 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata Gabriel Garko e Angela di Mondello affronteranno le cinque sfere della trasmissione. Rivelazioni e nuovi segreti su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Parla Iconize, l’ex di Tommaso Zorzi, accusato di essersi picchiato da solo. E ancora Franceska Pepe, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, si confronterà con gli opinionisti di Live. Inoltre, faccia a faccia tra Francesca Cipriani e il divino Otelma per una caduta durante la loro esperienza a L’isola dei famosi.

Italia1, ore 21.30: Viaggio nell’isola misteriosa

Film di Brad Peyton del 2012, con Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens. Prodotto in Usa. 

Il giovane Sean capta un segnale che proviene da un’isola disabitata alquanto misteriosa. Poiché non riesce a distoglierlo dall’idea di precipitarsi sul posto, il patrigno lo segue nel viaggio, insieme a un pilota d’elicottero con appresso la sua bella figliola. Una volta giunti sull’isola, i quattro si ritrovano circondati da strane forme di vita, montagne d’oro e vulcani ancora in attività, scoprendo di dover mettersi in salvo prima che un’onda sismica faccia inabissare l’isola con tutti i suoi tesori.

Rete4, ore 21.30: Le due vie del destino – 1^Tv

Film di Jonathan Teplitzky del 2013, con Jeremy Irvine, Colin Firth, Nicole Kidman. Prodotto in Australia/GB. 

Nel 1942 la città di Singapore, difesa da 80 mila soldati britannici e del Commonwealth, si arrende ai giapponesi. Tra le decine di migliaia di soldati catturati e fatti prigionieri c’è anche il giovane tenente Eric Lomax, appassionato della costruzione di piccoli apparecchi radio. Mandato a lavorare forzatamente sulla linea ferroviaria giapponese che collegherà la Thailandia con la Birmania, Lomax si lascia coinvolgere nella costruzione di alcune radio clandestine ma viene scoperto dai soldati giapponesi, che gli infliggono umiliazioni e torture di vario genere. Dopo aver conosciuto le prigioni più orribili di tutta Bangkok, Lomax ritrova la libertà con la fine della guerra ma il ricordo di quanto subito lo accompagna per tutta la vita. Anni dopo, Eric vive con la moglie Patti quando scopre che uno dei suoi torturatori è ancora in vita e che ha cercato in tutti i modi di mantenere viva la memoria di quelle violenze per evitare che si ripetano. Dal loro incontro, Eric uscirà profondamente cambiato.

La7, ore 20.30: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia – 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro, la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.30: Paolo Borsellino – Era mio padre

Una lunga lettera scritta dal figlio di Paolo Borsellino, Manfredi, ricostruisce attraverso filmati originali e testimonianze di amici più cari la vita privata del magistrato antimafia.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.20: Renegades: Commando d’assalto – Film

Rai4, ore 21.20: Quello che non so di lei – Film

Iris, ore 21.10: The Departed – Il bene e il male – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Australia – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: A casa tutti bene – Film

RaiPremium, ore 21.20: Matrimonio rosso sangue – Film Tv

Cielo, ore 21.20: The Loft – Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Una telecamera per due – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Grand Hotel Excelsior – Film

Focus, ore 21.15: Mountains – La vita sopra le nuvole – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory – Sitcom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.