Un posto al sole, peace and love al Caffè Vulcano

Nella puntata di Un posto al sole del 9 ottobre: il rapporto con Filippo sembra migliorare, ma Leonardo metterà Serena sotto pressione. Continua il piano di Roberto in combutta con la Martinelli, mentre Marina scopre che dietro l’ostilità di Tortora c’è lo zampino di Ferri.

Silvia cerca di trovare una soluzione per restaurare un clima sereno al Vulcano, ma qualcuno, anticipandola, riuscirà dove altri hanno fallito.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 9 ottobre 2020

Al Caffè Vulcano tra Alex e Patrizio proseguono gli scontri quando finalmente Samuel punta i piedi e anche se con un discorso surreale convince tutti a riportare la pace per tutti solo cosi potranno lavorare in serenità: la loro ritrovata armonia stupisce tutti.

Serena e Filippo finiscono per avere un momentaneo riavvicinamento anche grazie alla figlia ma intanto la Cirillo continua a ricevere pressioni poco gradite da Leonardo e alla fine ha una crisi proprio in presenza di Filippo: gli confesserà della gravidanza?

Marina capisce che dietro i problemi nascenti dei cantieri c’é lo zampino di Roberto ma la Giordano non ha ancora capito appieno tutto il suo piano che intanto procede senza troppi intoppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.