The Stand: il trailer ufficiale della serie CBS All Access

The Stand: il trailer ufficiale della serie CBS All Access

Ecco il trailer ufficiale di The Stand

CBS All Access ha rilasciato il trailer ufficiale di The Stand (L’ombra dello scorpione), l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Stephen King, in arrivo sulla piattaforma streaming il 17 dicembre 2020.

La programmazione dei nove episodi che compongono la miniserie sarà a cadenza settimanale. Josh Boone si è occupato della regia del primo e dell’ultimo episodio, che avrà un nuovo finale diverso da quello del romanzo, ma scritto sempre da Stephen King.

La storia racconta di un’arma batteriologica che si diffonde sotto forma di una mutazione letale del virus dell’influenza che stermina quasi tutta la popolazione mondiale. In tutto questo, un gruppo di intrepidi sopravvissuti cercherà di costruire  una resistenza per fronteggiare una delle nemesi eccellenti dell’universo di King: Randall Flagg.

James Marsden interpreterà il protagonista principale Stu Redman, il primo uomo a scoprire di essere immune al virus Captain Trips (Progetto Azzurro) che ha devastato tutto il pianeta.

Amber Heard interpreterà l’ambigua Nadine Cross, una donna perennemente in conflitto condizionata dalla sua fedeltà a Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

Whoopi Goldberg interpreterà Madre Abagail, una donna che riceve delle visioni da Dio e guida i sopravvissuti.

Alexander Skarsgard interpreterà il ruolo dell’iconico villain Randall Flagg, il cui obiettivo è di seminare caos e distruzione nel mondo.

https://youtu.be/N2tviyrdsxs

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.