Chef per passione: il programma di ricette con Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi

Nel corso della puntata serale di venerdi 9 ottobre del Grande fratello vip 5, é scattato un confronto tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi, da questo confronto la Ruta avrebbe ipotizzato che la Brandi ce l’avesse con lei per averle “soffiato” un programma condotto dapprima da entrambe in due gruppi distinti di puntate e poi passato alla sola conduzione della Ruta.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il programma in questione si chiama Chef per passione e va in onda sul canale televisivo Telenord ma anche sul canale Youtube.

Matilde Brandi Chef per passione

Si tratta di un programma che nell’idea non é affatto male ovvero valorizzare e portare all’attenzione del pubblico la tradizione culinaria ligure e italiana con ricette tipiche.

La realizzazione del programma é curata, da vero programma da canale nazionale ma il punto debolissimo sono proprio le due conduttrici: la Ruta eccessiva nel suo cercare di apparire simpatica a tutti i costi, la Brandi assolutamente fuori posto in un programma di questo tipo, super truccata e super vestita elegante in un programma di cucina che prevederebbe qualcosa di più sobrio.

Tra le due comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, a essere più adatta al ruolo é la Ruta, quindi che abbia “soffiato” o meno il programma lei é certamente più adatta.

Ad ogni modo questa é stata una delle tante polemiche inutili e vuote scaturite nel corso del Grande fratello, una sfida tra personaggi televisivi ormai sul viale del tramonto che si accontentano di qualsiasi cosa pur di lavoricchiare un pò.

Di certo il programma e il canale ne avranno ricavato un pò più di pubblicità e visibilità dopo la puntata del Gf. Una sorta di sponsorizzazione possiamo dire!

Che si deve fare per campà!

One thought on “Chef per passione: il programma di ricette con Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi

  1. Dopo aver visto cucinare Maria Teresa e Matilde al gfvip trovo ridicolo che conducano un programma di cucina. Ignorano le cose più elementari e sinceramente non guarderò più il loro programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.