Un posto al sole, passaggio di quote

Nella puntata di Un posto al sole dell’8 ottobre: il piano di Roberto ai danni di Marina e Fabrizio procede ma un imprevisto potrebbe comprometterlo inevitabilmente. Mentre Jimmy ritrova serenità al campo scuola, tra Niko e Susanna potrebbero crearsi le condizioni per un lento riavvicinamento.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le manovre di Roberto Ferri

Un posto al sole. Riassunto puntata 8 ottobre 2020

La visita di Susanna per Jimmy si trasforma in un grande successo anzitutto per il bambino ma forse anche per Niko che può forse cominciare a distendersi lentamente nel rapporto con Susanna ma sarà cosi o solo per far piacere al bambino? Per Niko infatti sembra non essere cambiato nulla.

Il piano di Roberto prosegue a gonfie vele, il passaggio di quote avviene con successo e per ora Ferri é fuori dai cantieri ma il bello deve ancora arrivare e la causa del disastro imminente é proprio Fabrizio.

Marina é sospettosa da tutta la manovra di Roberto e per come si sono svolte alcune cose subito dopo ma i suoi sospetti stavolta arrivano un pò troppo tardi quando scoprirà che anche l’affare russo era tutta una truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.