Un posto al sole, passaggio di quote

Le manovre di Roberto Ferri

Nella puntata di Un posto al sole dell’8 ottobre: il piano di Roberto ai danni di Marina e Fabrizio procede ma un imprevisto potrebbe comprometterlo inevitabilmente. Mentre Jimmy ritrova serenità al campo scuola, tra Niko e Susanna potrebbero crearsi le condizioni per un lento riavvicinamento.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le manovre di Roberto Ferri

Un posto al sole. Riassunto puntata 8 ottobre 2020

La visita di Susanna per Jimmy si trasforma in un grande successo anzitutto per il bambino ma forse anche per Niko che può forse cominciare a distendersi lentamente nel rapporto con Susanna ma sarà cosi o solo per far piacere al bambino? Per Niko infatti sembra non essere cambiato nulla.

Il piano di Roberto prosegue a gonfie vele, il passaggio di quote avviene con successo e per ora Ferri é fuori dai cantieri ma il bello deve ancora arrivare e la causa del disastro imminente é proprio Fabrizio.

Marina é sospettosa da tutta la manovra di Roberto e per come si sono svolte alcune cose subito dopo ma i suoi sospetti stavolta arrivano un pò troppo tardi quando scoprirà che anche l’affare russo era tutta una truffa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.