The Expanse: la quinta stagione in arrivo a dicembre su Prime Video, primo trailer

La quinta stagione di The Expanse arriverà a dicembre su Prime Vide

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer della quinta stagione di The Expanse, il cui debutto sulla piattaforma streaming è previsto per il 16 dicembre.

La quinta stagione sarà composta da dieci episodi pubblicati a cadenza settimanale sulla piattaforma, in maniera analoga a quanto accaduto con The Boys.

Questa la sinossi della serie:

Nel XXIV secolo, il sistema solare è stato colonizzato dagli umani e si trova in una situazione di precario equilibrio geopolitico a causa delle tensioni fra la Terra e le ex-colonie marziane, oramai indipendenti sotto il vessillo della Repubblica congressuale marziana, e del degrado sociale in cui sopravvive gran parte della popolazione degli avamposti nella fascia principale degli asteroidi e sui pianeti esterni.

In questo difficile contesto, si intrecciano le vicende del detective di polizia Josephus Miller, di stanza su Cerere, a cui viene affidata l’indagine sulla scomparsa di una donna terrestre, Julie Andromeda Mao, e il secondo ufficiale del cargo porta ghiaccio Canterbury, James Holden, inavvertitamente coinvolto in un incidente che rischia di destabilizzare irreversibilmente le relazioni tra Marte e la Terra e innescare un conflitto interplanetario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.