Green Lantern: svelati i protagonisti della serie HBO Max
Svelati i personaggi principali della serie HBO Max di Green Lantern
Arrivano i primi importanti dettagli sulla serie TV di Green Lantern, in sviluppo da Greg Berlanti per la piattaforma streaming di HBO Max.
La piattaforma streaming ha confermato oggi che la prima stagione della serie, composta da dieci episodi, avrà tra i suoi protagonisti Guy Gardner, Alan Scott, e Jessica Cruz.
Ogni episodio avrà la durata di 1 ora che esplorerà il lato più oscuro dell’universo, raccontando le gesta di questo gruppo di eroi spaziali.
Ma non è tutto, la descrizione ufficiale diffusa da HBO Max menziona che tra i personaggi compariranno anche alcuni dei volti più popolari della testata omonima della DC Comics, come Kilowog e Sinestro.
Grahame-Smith e Marc Guggenheim scriveranno la serie, che sarà prodotta da Berlanti Production e Warner Bros. Television. Non ci sono conferme al momento sul cast e la data di uscita, ma lo sviluppo della serie sembra stia avanzando velocemente.
Da HBO Max, DC, Berlanti Productions e Warner Bros. Television arriva l’adattamento della popolare saga fumettistica che attraversa decadi e galassie. Green Lantern racconterà le avventure di diverse Lanterne, tra i quali Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott — la prima Lanterna terreste che, come nei fumetti, è gay — La serie includerà anche acuni dei personaggi preferiti dei fumetti, come Sinestro e Kilowog, ma introdurrà anche nuovi eroi tra i ranghi del Green Lantern Corps.
Ecco l’artwork ufficiale diffuso da HBO Max e Warner Bros: