Beautiful, Ridge comincia a sospettare di Thomas

Sorelle Logan a rapporto

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sorelle Logan a rapporto

Beautiful. Riassunto puntata 8171

Brooke è a casa e riceve la visita delle sue sorelle che fa accomodare. Katie chiede se Ridge è in ospedale. Donna invece chiede come vanno le cose e se Ridge sta ancora difendendo Thomas. Brooke ritiene che sia piuttosto normale, dopotutto è suo figlio e sta ancora aspettando che lei si scusi per averlo spinto giù da un burrone. Le altre due sono piuttosto incredule, visto che è evidentemente stato un incidente.

Si interrogano su cosa accadrà quando verrà dimesso dall’ospedale e se pensano che vorrà riprendere la sua vita di prima come se niente fosse, come già accaduto in passato. Entrando, Liam esclama di voler decisamente evitare questo poiché non ci sono scuse per quello che ha fatto.

Comprende che un padre voglia stare dalla parte del figlio, ma Thomas è un uomo adulto che ha manipolato tutti quanti per ottenere ciò che desiderava: l’incidente sulla scogliera è accaduto perché a Thomas non stava bene l’annullamento e non si sa se riuscirà ad accettarlo in futuro.

Più tardi, Liam e Brooke sono soli mentre Katie e Donna vanno a trovare Hope. Liam ripete a Brooke che Thomas non deve tornare alla vita di prima perché ha commesso oggettivamente dei crimini, per esempio ha mandato Emma Burber fuori strada.

Brooke sottolinea che non ci sono accuse formali a riguardo. Anche Liam è preoccupato perché finché le accuse non vengono formalizzate, lui è ancora un uomo libero e se torna, loro dovranno andare via.

All’ospedale, Thomas è seduto sul letto e guarda il Dr Armstrong che aggiorna la cartella clinica di Thomas. Questi fa capire di essere lì da molti giorni e vuol sapere se può finalmente andarsene.

Ridge arriva nel frattempo e sente il dottore dire che i progressi del ragazzo sono eccellenti ma lui non vuole commettere la negligenza di lasciarlo andare senza aver effettuato ulteriori test. In effetti, è fortunato ad essere ancora vivo. Thomas promette di riposare molto se verrà dimesso il giorno stesso.

Uscendo, il dottore si imbatte nel Detective Sanchez che ha sentito le buone notizie motivo per cui sente di poter interrogare Thomas con tranquillità. Stavolta a proposito della morte di Emma Barber.

Ridge dichiara che non risponderanno ad alcuna domanda senza un avvocato. Sanchez aggiunge che anche Flo ha una testimonianza piuttosto scottante e Ridge, scocciato, lo manda via.

Thomas è deluso perché pensava che il padre fosse dalla sua parte. Ridge conferma ma questo non significa che gli farà l’applauso per quel che ha fatto a Hope ed Emma. Thomas protesta, odia quel che è successo ed è disperato di aver ferito tante persone. Anche di aver deluso suo padre.

Thomas comincia a ricordare altri particolari della serie dell’incidente occorso a Emma e Ridge vuole sapere se il figlio é in qualche modo coinvolto nella morte della ragazza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.