The Walking Dead: il “finale” della decima stagione è stato il meno visto di sempre

The Walking dead 16 su Fox
Norman Reedus as Daryl Dixon - The Walking Dead _ Season 10, Episode 16 - Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC

Il non più season finale della decima stagione di The Walking Dead registra un nuovo record negativo di ascolti

The Walking dead 16 su Fox

E’ andato in onda domenica scorsa il season finale della decima stagione di The Walking Dead e stando ai dati di ascolto emersi in queste ore, lo show di AMC ha registrato uno dei risultati peggiori di sempre nella storia dello show.

Nello specifico l’episodio, intitolato ‘A Certain Doom‘, ha registrato solo 2,7 milioni di spettatori, ottenendo risultati addirittura più bassi rispetto ad uno degli episodi andati in onda lo scorso marzo, che aveva registrato un picco minimo di 2,9 milioni di spettatori.

I motivi di questo esito potrebbero essere diversi: il season finale in realtà è stato trasformato in uno special che proseguirà con altri sei episodi aggiuntivi nel corso del 2021, facendo crollare come un castello di carte tutta la tensione raggiunta fino a quel momento durante questi mesi di lunga attesa.

Inoltre, l’annuncio di uno spin-off/sequel incentrato su Daryl e Carlo ha contribuito a rendere questo episodio meno “interessante” e da questo punto di vista sarebbe stato più sensato annunciare i piani per il futuro della serie dopo la sua messa in onda.

Ricordiamo che la serie  si concluderà ufficialmente con l’undicesima stagione, la cui messa in onda è prevista per l’autunno 2021.

Fonte: Digital Spy

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.