Snowpiercer: le prime immagini di Sean Bean, i lavori sulla seconda stagione sono quasi terminati

Snowpiercer: le prime immagini di Sean Bean, i lavori sulla seconda stagione sono quasi terminati

Ecco le prime foto di Sean Bean nella seconda stagione di Snowpiercer

Arrivano direttamente da Entertainment Weekly le prime foto ufficiali della seconda stagione di Snowpiercer, prevalentemente dedicate all’enigmatica figura di Mr. Wilford, l’ingegnere che ha supervisionato la costruzione dello Snowpiercer, interpretato da Sean Bean.

L’attore aveva fatto la sua comparsa nel finale della prima stagione, reclamando il suo treno, che fino a quel momento era controllato da Melanie Cavill (Jennifer Connelly).

Ad affiancare Wilford, nei nuovi episodi ci sarà anche Alexandra Cavill, la figlia di Melanie, interpretata da Rowan Blanchard,

Graeme Manson, attuale showrunner della serie, ha dichiarato che i lavori sulla seconda stagione sono stati quasi ultimati.

Adesso siamo qui, insieme al cast, e stiamo finendo la seconda stagione. Abbiamo fatto fare al cast la quarantena e qui sul set seguiamo i protocolli anti-COVID, la stiamo per finire.

Il debutto della seconda stagione è previsto nel corso del 2021 su TBS. In Italia la serie è distribuita da Netflix, con episodi a cadenza settimanale.

Fonte: EW

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.