High School Musical: The Musical – data di uscita per lo special natalizio su Disney+

High School Musical: The Musical – data di uscita per lo special natalizio su Disney+

High School Musical: The Musical: The Holiday Special arriverà a dicembre su Disney+

Disney+ ha annunciato ufficialmente che l’atteso special natalizio di High School Musical: The Musical: The Holiday Special arriverà sulla piattaforma streaming l’11 dicembre 2020.

L’episodio avrà la durata di 45 minuti e vedrà il ritorno dell’intero cast principale della serie: Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders.

L’intero special sarà ambientato nuovamente nei corridoi dell’East High, con i protagonisti che racconteranno le loro storie legate alle festività natalizie, con alcune prospettive per il futuro. Sul fronte musicale, l’episodio proporrà una serie di brani classici natalizi, personalizzati per l’occasione.

Tim Federle, produttore esecutivo e regista dell’episodio speciale, ha dichiarato:

Le feste ci ricordano dell’importanza universale della famiglia e delle persone amate. Il cast di High School Musical: The Musical: The Series è una famiglia a sé stante, e siamo felici di avere l’opportunità di condividere le loro musiche preferite delle feste e le tradizioni con i nostri spettatori.

La seconda stagione della serie debutterà nel corso del 2021.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.