Un posto al sole, Cinzia viene scoperta

Guido sta per scoprire Cinzia

Nella puntata di Un posto al sole del 6 ottobre: mentre Niko è sempre più preso da sé stesso e dalla propria crisi, Angela scopre che il piccolo Jimmy sta vivendo un dramma segreto.

Alex e Samuel si ribellano al dispotismo di Patrizio ma la cosa avrà conseguenze anche per loro. Convinto che Cotugno gli abbia mentito su Cinzia, Guido comincia a chiedersi chi sia veramente il suo collega.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Guido sta per scoprire Cinzia

Un posto al sole. Riassunto puntata 6 ottobre 2020

I sospetti di Guido si rivelano fondati e ottiene la conferma che Cinzia si é installata a casa sua, a questo punto lui con Mariella e Sasà cercano di capire come risolvere la situazione e come vendicarsi di Cinzia per quello che ha fatto a Bice.

La tensione tra Patrizio, Alex e Samuel diventa incandescente e cosi Silvia é costretta a intervenire con mano ferma per mettere i tre ragazzi al loro posto.

Gli atti di bullismo nei confronti di Jimmy vengono fuori grazie a Bianca che si confida con Angela e Franco, a questo punto anche Niko deve conoscere la situazione di suo figlio e non la prende affatto bene.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.