Carnival Row teaser Amazon Prime Video copy

The Cleaner: Amazon ordina una nuova serie prodotta da Orlando Bloom

Amazon ordina The Cleaner

Amazon ha ordinato ufficialmente The Cleaner, una nuova produzione televisiva di stampo fantascientifico, prodotta da Orlando Bloom.

Il progetto sarà in parte basato su La principessa sul pisello, la fiaba danese scritta da Hans Christian Andersen nel 1835, prodotta da Amazon Studios e dalla Amazing Owl di Bloom.

La vicenda è ambientata in un futuro prossimo nel quale i ricordi delle persone possono essere immagazzinati all’interno di oggetti.

I Cleaner che danno il titolo alla serie sono degli esseri umani dotati della capacità di rivivere i loro ricordi toccando questi oggetti. Attraverso le loro capacità questi hanno la possibilità di alleggerire il peso delle emozioni che grava sugli oggetti, come se fosse una  il peso delle emozioni che questi potrebbero contenere. Il protagonista sarà un giovane Cleaner impegnato in un misterioso incarico.

Dominic Orlando, già sceneggiatore di serie come The OA e Mindhunter, lavorerà alla scrittura della serie in collaborazione con Ken Liu.

Il progetto rientra negli accordi stipulati da Orlando Bloom con Amazon che consisterà nella realizzazione di nuovi film e serie TV destinata alla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios ha così annunciato questa partnership con la star:

Orlando è è un fantastico talento creativo, ed è un partner disponibile a collaborare con tutti noi. Siamo elettrizzati all’idea di continuare a lavorare con Orlando non solo a Carnival Row, ma anche a progetti futuri destinati ai nostri utenti di Prime Video.

Ricordiamo che attualmente Orlando Bloom tornerà su Prime Video con la seconda stagione di Carnival Row.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.