“L’ingrediente perfetto“, Roberta Capua torna in cucina su La7 ogni domenica

L'ingrediente perfetto su La7

A partire da domenica 11 ottobre, alle 10.50 su La7, “L’ingrediente perfetto“, il programma di cucina dedicato alla scoperta dei sapori italiani condotto da Roberta Capua con la partecipazione di Gianluca Mech, andrà in onda con una nuova veste e contenuti inediti.

Tema centrale sarà, come sempre, la ricerca dell’ingrediente perfetto da usare in cucina, per proporre ai telespettatori ogni settimana piatti che potranno aiutare ad alimentarsi bene e correttamente.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'ingrediente perfetto su La7

Gli “ingredienti perfetti” continueranno a ispirare il programma, raccontando i grandi pregi e il valore della cucina italiana, arricchendolo di nuovi servizi e filmati che ci porteranno alla conoscenza della storia e delle tradizioni enogastronomiche del nostro Paese.

Una grande novità riguarda Gianluca Mech, esperto di salute e nutrizione che con i suoi preziosi suggerimenti aiuterà ad individuare gli ingredienti giusti per il benessere del corpo.

Gianluca, infatti, insieme al tecnico di pasticceria Giacomo Vitali, sarà il protagonista della nuova rubrica “Il dolce perfetto”, proponendo ogni domenica la ricetta di un dolce ispirato alla tradizione ma in una versione light, grazie ad un minor apporto di zuccheri e carboidrati.

Ogni settimana, inoltre, tante rubriche, servizi, ricette originali da provare, la preparazione di piatti semplici, gustosi e naturalmente sani, perché con “L’ingrediente perfetto” la salute inizia a tavola.

L’ingrediente perfetto un programma di Elio Bonsignore prodotto in esclusiva per La7 dalla Me production.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.