Il paradiso delle signore, la passione di Nicoletta e Riccardo

La passione tra Nicoletta e Riccardo

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 7 ottobre: Nicoletta confessa alla madre che non riesce a stare lontana dall’uomo che ama, pur sapendo che lui sta per sposare un’altra donna dalla quale aspetta un figlio.

Dopo la rottura con Federico, Roberta si avvicina molto a Marcello che, saputo dell’imminente esame all’università, la sprona a dare il meglio di sé e la ricopre di attenzioni. Anche Rocco si trova a dover affrontare una prova importante: la licenza elementare, Armando e Irene lo aiutano a ripassare.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La passione tra Nicoletta e Riccardo

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 7 ottobre 2020

Nicoletta e Riccardo hanno sempre più difficoltà a stare lontani l’uno dall’altra ma ormai il matrimonio con Ludovica é alle porte e quest’ultima confessa alla madre di aver mentito sulla sua gravidanza solo per poter sposare Riccardo.

Gabriella teme il giudizio di Agnese sul suo fidanzamento con Cosimo ma la donna ancora una volta é al suo fianco anche perché ricordiamoci che lei é stata complice della rottura con Salvatore, intanto Cosimo si scaglia contro il padre per come ha trattato Gabriella e gli intima di non farlo mai più.

Rocco si prepara al meglio per l’esame di quinta elementare e Irene lo aiuta e lo supporta.

L’amicizia e il rapporto tra Marcello e Roberta si intensificano nuovamente ma quando vedremo un bel bacio tra i due?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.