Netflix cambia idea: Glow non avrà una quarta stagione

Netflix cambia idea: Glow non avrà una quarta stagione

Netflix ha deciso di cancellare Glow a causa del Covid-19

Brutte notizie per chi aspettava la quarta stagione di Glow: Netflix ha deciso di non proseguire con l’ordine della quarta stagione, optando per una cancellazione.

Netflix aveva annunciato il rinnovo della serie lo scorso settembre, così da dare l’opportunità agli autori di concludere la storia, tuttavia le riprese sono sospese dal mese di marzo 2020 e le stringenti norme di sicurezza per prevenire contagi sul set sono difficoltose da applicare in una serie incentrata sul wrestling.

Liz Flahive e Carly Mensch, le creatrici della serie, hanno rilasciato una dichiarazione in merito alla cancellazione di Netflix:

Il COVID ha ucciso dei veri esseri umani. Si tratta di una tragedia nazionale, e dovrebbe essere al centro della nostra attenzione. Il COVID apparentemente ha anche cancellato il nostro show. Netflix ha deciso di non finire di girare l’ultima stagione di GLOW. Ci era stata data la libertà creativa per realizzare una commedia complicata sulle donne e raccontare le loro storie. E sulla lotta. E adesso non c’è più. In questo momento, nel mondo stanno accadendo molte cose di m**da che sono molto più importanti. Ma il fatto che non rivedremo queste 15 donne di nuovo insieme fa schifo comunque. Sentiremo la mancanza del nostro strano cast e della nostra eroica troupe.

Questa la sinossi della serie:

Los Angeles (California), 1985. Ruth Wilder è un’aspirante attrice che riceve un invito per partecipare ad un nuovo programma di wrestling: Gorgeous Ladies of Wrestling, da cui l’acronimo GLOW. Ruth si ritrova a dover lottare con un gruppo di donne dalla personalità eccentrica sotto la guida di Sam Sylvia, uno scorbutico regista di B-movie.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.