Love Island, su DPlay Plus arriva il nuovo reality prodotto da Freemantle

Love Island Dplay Plus Discovery

Arriverà nel corso del 2021 in anteprima assoluta sulla piattaforma streaming DPlay Plus di Discovery il nuovo reality show, Love Island, basato sul famoso format britannico di grande successo e che potrebbe diventare una piacevole novità anche per il nostro paese.

Love Island Dplay Plus Discovery

Love Island prevede un gruppo di donne e uomini single vivere insieme in una lussuosa villa su un’isola e dovranno attraverso una serie di prove e di giochi formare delle coppie che potrebbero innamorarsi, lo scopo finale del gioco prevede una vincita in denaro.

Il format di Love Island é di proprietà ITV Studios e Motion Content Group ed è distribuito a livello internazionale da ITV Studios e quella italiana é la diciottesima versione di questo format ormai presente in tutto il mondo.

C’è una forte richiesta per questo formato, testimoniata da già quattro nuove commissioni quest’anno. Non vediamo l’ora di lavorare con Discovery perché abbiamo già visto che lo spettacolo funziona altrettanto bene su piattaforme lineari, digitali e di recupero e siamo molto entusiasti di lanciare Love Island presto anche in Italia.

Laura Carafoli, Chief Content Officer SVP Discovery Italy, ha aggiunto: “Lo spettacolo più popolare in Inghilterra arriva finalmente in Italia. Love Island è un vero fenomeno così come il titolo più visto in assoluto su ITV2. Siamo entusiasti di lanciare la versione italiana su tutte le piattaforme di Discovery.

Dopo l’anteprima su Dplay Plus, il programma sbarcherà su uno dei canali Discovery tra NOVE o Real Time.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.