Il paradiso delle signore, la rivelazione di Nicoletta
Nella puntata de Il paradiso delle signore del 6 ottobre: Gabriella confessa a Roberta di essere stata in procinto di baciare Cosimo. Riccardo riceve la telefonata di Umberto che tornerà presto con Adelaide dall’America e informa anche Marta e Vittorio, che nel frattempo sta preparando una sorpresa per la moglie.
Flavia Brancia arriva a Milano in vista del matrimonio di Ludovica e si presenta a casa Cattaneo per intimare a Silvia di tenere lontana la figlia dal suo futuro genero.
Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 6 ottobre 2020
Gabriella sembra davvero intenzionata a fare sul serio con Cosimo apprezzando sempre più il suo corteggiamento e le sue attenzioni, intanto lui e Riccardo si chiariscono e fanno pace: di nuovo amici ma il papà di Cosimo non apprezza minimamente che il figlio stia con una ragazza cosi…semplice.
Federico racconta le ultime scoperte sui genitori anche a Nicoletta ma lei vede le cose diametralmente opposte rispetto a suo fratello e lei lo invita a non fare i suoi stessi errori in amore.
Umberto avvisa tutti del suo imminente ritorno e lo farà in compagnia di Adelaide strappata alle grinfie di Ravasi.



All’aperitivo per conoscere il padre di Cosimo, Gabriella ha subito un amaro risveglio dopo la bellissima dichiarazione di fidanzamento: l’uomo non approva che il figlio faccia sul serio con una come lei.
Dopo tanti dubbi e ripensamenti Riccardo affronta Nicoletta che gli racconta tutta la verità: le minacce di Cesare di portarle via la bambina e lei che si é trovata a fare una scelta. Tra i due riesplode il grande amore.