Il paradiso delle signore, Riccardo e Nicoletta vicini ma lontani

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 5 ottobre: Roberta chiede a Gabriella come mai ancora si sia lasciata andare con Cosimo, che invece con lei si è sbilanciato molto.

Nicoletta, tornata a Milano, va al Paradiso per salutare le amiche e rivede Riccardo, che poi si presenta a casa sua per riabbracciare la figlia Margherita.

Marcello e Salvatore hanno delle grane burocratiche con la questione dei permessi per aprire la caffetteria di sera e Armando si offre di aiutarli.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 5 ottobre 2020

Roberta invita Gabriella alla cautela sui suoi sentimenti per Cosimo dopo quanto provato e accaduto con Salvatore ma la ragazza si sente sempre più vicina a lui e glielo fa sapere.

Silvia vorrebbe tanto che Nicoletta si rifacesse una vita proprio come sta facendo Riccardo con Ludovica aspettando anche un figlio da lei ma la ragazza soffre davvero troppo per questo grande amore da soffocare.

Laura consiglia a Marcello e Salvatore di provare a vendere anche gelati nella caffetteria ma i due giovanotti non la prendono troppo sul serio accorgendosi dopo che in mancanza dei permessi da parte del comune, potrebbe essere una buona idea per incrementare le vendite.

Il grande amore di Riccardo e Nicoletta

Nicoletta e Riccardo si rivedono al Paradiso ma sono costretti entrambi ad evitarsi a causa delle circostanze, lei cerca in ogni modo di allontanarlo, tra i due insomma non sembra esserci via d’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.