Guida Tv 5 ottobre: Io ti cercherò, Gf Vip, Grey’s Anatomy

Io ti cercherò Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, serie tv, cinema, attualità e reality show.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Io ti cercherò Rai Uno

Rai1, ore 21.35: Io ti cercherò – 1^TvLe anticipazioni

Rai2, ore 21.20: Jumanji – Benvenuti nella giungla

Film di Jake Kasdan del 2017, con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby. Prodotto in Usa. 

Quattro liceali finiscono per essere risucchiati nel mondo di un misterioso videogioco. Nei panni dei loro avatar adulti, impareranno a sopravvivere nella giungla, a schivare i pericoli e a scoprire chi sono realmente.

Presadiretta Rai tre

Rai3, ore 21.20: PresaDiretta

Ce la farà l’Italia a ripartire o stiamo andando incontro alla “tempesta perfetta”? Se lo chiede PresaDiretta nel nuovo appuntamento in onda questa sera. La gestione dell’emergenza economica, le scelte fatte e quelle da fare, come ripartire e come usare al meglio i soldi del Recovery Fund: il programma ha attraversato l’Italia per raccontare la crisi economica esplosa con la pandemia, che ha numeri senza precedenti nella storia del Paese. A Firenze, una delle più belle città d’arte italiane, l’intera filiera del turismo ha subito un contraccolpo drammatico: i 20 milioni di turisti che la visitavano ogni anno sono scomparsi e oggi la città si chiede quando e come riuscirà a ripartire. Poi in Veneto, una delle Regioni più ricche d’Italia con una fortissima vocazione all’export: lì i 17 distretti industriali con migliaia di aziende che esportavano i loro prodotti oggi si ritrovano con la merce nei magazzini e gli ordini dei clienti cancellati. PresaDiretta è andata infine nel sud del Paese per raccontare come in questi mesi le organizzazioni criminali si siano spesso sostituite allo Stato, assicurando sostegno economico alle famiglie e alle imprese in crisi di liquidità. Ospiti di Riccardo Iacona: Paolo Gentiloni, Commissario europeo per l’Economia e Dario Nardella, sindaco di Firenze.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Settimo appuntamento con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. In programma come di consueto approfondimenti su quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia, e numerose sorprese per gli inquilini vip. Al televoto questa settimana Franceska Pepe, Adua Del Vesco, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

Italia1, ore 21.20: Le Iene presentano: Speciale Mario Biondo. Un suicidio Inspiegabile

Le Iene propongono una puntata interamente dedicata a Mario Biondo, il cameraman siciliano la cui morte, avvenuta nel Maggio del 2013 a Madrid, sembra ancora avvolta da misteri e anomalie. In questo appuntamento Cristiano Pasca, la Iena che in questi anni si è occupata del caso, ripercorre i momenti chiave della vicenda e presenta tutti i nuovi elementi e le testimonianze emerse fino ad oggi.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia curato e condotto da Nicola Porro. Ll leader della Lega Matteo Salvini – di ritorno dall’udienza preliminare a Catania nell’ambito del processo per sequestro di persona per il caso della nave Gregoretti – sarà al centro di un’intervista. Nel corso della puntata, un’intervista anche all’ex sindaco di New York, Rudoph Giuliani – in collegamento dagli Stati Uniti – ora avvocato personale del presidente Donald Trump, attualmente ricoverato per Covid-19 a meno di un mese dalle elezioni presidenziali. Vari i temi che verranno affrontanti durante la serata, dal ritorno della paura per l’aumento dei contagi in Italia e in Europa a un approfondimento sulle questioni legate all’immigrazione: a partire dai decreti sicurezza voluti da Salvini e che nei prossimi giorni dovrebbero essere modificati dal Governo. E ancora, la trasmissione tornerà ad occuparsi del caso dei 18 pescatori di Mazara del Vallo trattenuti dal primo settembre in Libia. Nuove rivelazioni ed interviste esclusive sul sequestro insieme agli appelli di Pippo Baudo e di Al Bano che ne chiedono la liberazione. Spazio anche a un’inchiesta su come vengono analizzati i tamponi e su come andrebbe valutata, di volta in volta, la positività al Coronavirus, e un racconto delle lunghe attese alle Asl per essere sottoposti ai test. Tra gli altri ospiti di Porro: l’ex procuratore aggiunto di Venezia Carlo Nordio, l’ex pm simbolo di Mani Pulite Antonio Di Pietro, l’infettivologo Matteo Bassetti, l’ex ministra della Salute Beatrice Lorenzin (Pd), il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri, il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana e i giornalisti Alessandro Sallusti, Federico Rampini, Stefano Cappellini, Piero Sansonetti, Gian Micalessin, Francesco Storace e Daniele Capezzone.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy – 1^Tv FreeLe anticipazioni

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie – Terza Stagione – 1^Tv Free

3×9 – Giudà!: Dopo gli ultimi avvenimenti, Ciro tratta con O’Stregone per chiedere un armistizio. I Confederati sono costretti a concedergli ciò che chiede, ma avanzando delle pretese a loro volta.

3×10 – La creatura: Genny è ormai sotto scacco e tutto ciò che può fare è mandare Patrizia dai Confederati per capire quali sono le loro condizioni.

Nove: ore 21.35: The Rock

Film di Michael Bay del 1996, con Sean Connery, Nicolas Cage, Ed Harris. Prodotto in Usa. 

Stanco di chiedere da anni che lo Stato onori i caduti in azioni militari segrete e riconosca alle famiglie benefici riservati ad altre vittime, il generale Francis Xavier Hummel, un eroe militare pluridecorato, dà sfogo alla sua violenta rabbia. Con un manipolo di uomini disposti a tutto acquisisce il controllo dell’isola di Alcatraz; prende in ostaggio un gruppo di turisti e chiede il pagamento immediato di una somma congrua che gli consenta di dare i tanto attesi risarcimenti.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Giustizia a tutti i costi – Film

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Daredevil – Serie Tv – 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Barriere – Film

Rai5, ore 21.15: My name is Ernest – Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Giù la testa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Campeggio a tradimento – Film Tv

Cielo, ore 21.15: La leggenda di Bagger Vance – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al limite… e poi – Docu Reality

La5, ore 21.25: Mothers and Daughters – Film – 1^Tv

Cine34, ore 21.10: L’anima gemella – Film

Focus, ore 21.15: Les derniers mystere d’Egypte – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Il Signore degli anelli – Il ritorno del Re – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.