Beautiful, il ritorno di Sally mentre Thomas si risveglia

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8167

Alla Forrester, Wyatt chiede alla madre se ha deciso di dare aiuto a Shauna. Sebbene la designer sia stata parecchio combattuta, tuttavia non se la sente di schierarsi dalla loro parte perché si sente tradita. Anche Wyatt si sente così, perciò ora sta provando a voltare pagina. Quinn lo prega di dirle che non sta pensando di tornare con Sally.

I due discutono di come affrontare quel nuovo rapporto e il ragazzo prega la madre di concedergli un po’ di supporto. Quinn, d’altro canto, gli consiglia di stare un po’ per conto suo, non perché pensi che la relazione con Flo abbia ancora delle possibilità ma semplicemente perché riunirsi con le ex non è mai una buona idea evidentemente, come dimostra quanto accaduto proprio con Flo.

Wyatt però difende Sally: col senno di poi è evidente che lei ha solo voluto aiutare un amico, benché si stia parlando di Thomas che non merita proprio niente.

Intanto Sally si avvicina alla porta e resta ad ascoltare mentre parlano di lei. Wyatt vorrebbe non esser stato così duro con lei: non pensa di meritare una seconda chance ma spera che lei gliene conceda una ugualmente poiché non si lascerà incantare di nuovo, neppure se un centinaio di ex fidanzate gli getterà le braccia al collo.

Avendo sentito Quinn citare l’ospedale, Sally chiede cosa sia successo e Wyatt le parla di Thomas. Alla rossa dispiace per quel che sta passando Douglas che ha già perso un genitore.

Wyatt e Sally tornano insieme

Wyatt stabilisce che quello non è un argomento giusto per loro due e le propone invece di perdonarlo per come ha chiuso le cose in passato. Sally precisa che il fatto che con Flo sia finita non implica che Wyatt debba tornare da lei.

Questi però è tuttora convinto che Sally sia la donna più bella e intelligente di tutta la città e malgrado sappia di non meritare una seconda occasione, sa che non può non chiederla comunque. Sally ridendo ribatte di essere un’esperta in seconde chance poiché a lei son state date. Ecco perché di buon grado acconsente e gli chiede se ha già prenotato una spa per loro due.

All’ospedale, Ridge è con Brooke e gli altri e chiede al Detective cosa sta cercando. Si rivolge a Hope e poi a Brooke ma non ottiene altro che silenzi e risposte evasive.

Un’infermiera comunica a Hope che può stare vicino a suo marito se lo desidera. Liam le dice che non è obbligata, ma lei vuole andare. Quando Hope si allontana, Sanchez chiede se per Ridge è ok che stia sola con Thomas.

Nella camera, Hope esordisce con l’affermazione di non poter perdonare Thomas per ciò che ha fatto perché più di tutti lui ha visto la sua sofferenza giorno dopo giorno e non ha fatto niente per porvi fine. L’ha usata e lei odia quel che ha fatto in nome di un amore malato. Ma lui non la amava e in questo sono pari perché nemmeno lei lo amava.

Si è sentita manipolata e ha usato lei e il suo stesso figlio. Spera tuttavia che potrà svegliarsi perché Douglas ha bisogno di lui. Thomas corruga la fronte e deglutisce. Hope corre a dare l’annuncio fuori. Ridge si precipita a chiamare il dottore, Sanchez insinua che Brooke debba sentirsi senz’altro sollevata.

Più tardi, sono tutti nella camera di Thomas e il Dr Armstrong gli dà un’occhiata. Voltandosi, dice che deve fare altri test ma sembra andare tutto bene in ciò che ha avuto modo di osservare.

Il medico suggerisce che gli altri escano ma Sanchez è determinato a porre qualche domanda. Il medico non ha obiezioni strettamente cliniche per opporsi e così Sanchez domanda se il ragazzo ricorda la caduta.

Questi lo guarda senza capire. Sanchez descrive la caduta: era a casa di Steffy, cosa riesce a ricordarsi? Era con Brooke e Hope ed entrambe erano arrabbiate per via di Beth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.